Amministratori e moderatori…..Wanted

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Amministratori e moderatori…..Wanted

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7214
    rosso65
    Partecipante

    Sto notando che il forum è fermo………….mi spiego, che fine hanno fatto i “capi” ?? ok Ponch si è messo da parte……..Fabrizio ???? latitante………. Nippo??? ormai si è perso con la sua Ducati in qualche Highlanders Scozzese?……ogni tanto si sente Tiz…..Hoooo dove siete finiti????? vogliamo sentirvi ogni tanto………..sto esagerando?????

    #65229
    MOTOTURISTA
    Membro

    Si staranno preparando per farci i regali, per le feste Natalizie :gr

    #65230
    tiz
    Partecipante

    :gr :gr :gr :gr :gr

    Non preoccuparti Michele , non scrivo ma Vi ” controllo ” sempre , 😈 😈 quindi………. ::cp ::cp ::cp

    #65231
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Quoto il post di Rosso , amche se Fabrizio aveva lanciato una sorta di appello per nuovi Moderatori…… :gr

    Visto che siamo in tema di elezioni , facciamole anche noi !

    Chi si candida ? :gr

    #65232
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    :gr :gr :gr :gr :gr

    Non preoccuparti Michele , non scrivo ma Vi ” controllo ” sempre , 😈 😈 quindi………. ::cp ::cp ::cp

    sei l’unico…….degli altri non c’è traccia ad eccezione di Ponch ( ma lui ha fatto la sua scelta)

    #65233
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi, non voglio intervenire in argomenti di cui non ho memoria storica e informazioni ma io sono dentro da poco ed ho imparato un mare di cose e trasformato me e alda in meglio e questo solo grazie a voi……mi speigate meglio cosa si intende per FERMO ?
    chissà se fosse in movimento allora……io ho almeno altri 4 messaggi non letti su cui replicare o leggere e basta e poi c’è il passato con la sua fonte di info, foto e post di tutti i generi. la BULKIPEDIA…. in una parola per me è questo !!!
    UNA BULKIPEDIA :gr

    #65227
    fabrizio
    Partecipante

    Cari i miei…… Non esterno del tutto il mio pensiero, forse è meglio.
    Io sono alle prese con tre traslochi di cui uno mio e quindi vedi tu!!!!

    Oltre a trovare qualcuno che faccia da moderatore ma nessuno si è offerto c’era anche in ballo un ritrovo globale per sistemare alcune frizioni interne e malumori vari che aleggiano nel forum. Come detto anche allora non ho tempo di preoccuparmi di organizzare e quindi se vi mettete io come sempre spomsorizzo, modero e tutto il resto. Purtroppo non riesco ad andare in moto figuriamoci se riesco a prepare novita per natale!!!!! Forse con l’anno nuovo e dopo che mi hanno dato la adsl nella casa nuova provero a fsre delle novita belle, dovrei avere un piccolo spazio per me e solo per me!!!!

    Detto questo sempre in attesa di: collaboratori, moderatore (uno o due) e un secondo admin se volete un secondo admin o addirittura un admin nuovo???

    #65228
    rosso65
    Partecipante

    Che bello ho smosso il capo………… :mrgreen: ok ….Fabrizio capisco che significa fare dei traslochi ( ne ho fatti 7 ) e non ti invidio……e spero che tu finisca presto così trovi la pace familiare e ti sentiamo anche di più sul forum……a me manca tutto questo e non sentire te , Nippo , Ponch, e Tiz , tra l’altro gli ultimi due son quelli un pò più presenti, sinceramente mi rattrista un pò………per me il Forum yamahabulldog.com è questo e senza queste persone a mio parere non è più lo stesso, per cui sentirvi tutti per me è gioia…..mi spiace per Nippo che si sente poco, a me piace vedere il forum come era qualche anno fa , visto che pian pianino ci stiamo avvicinando al quinto anno di vita di questo gruppo, però adesso non capisco perchè si debba avere bisogno di altri moderator o admin……non sò quali siano i motivi che ti hanno portato a dire questo personalmente credo che può andare bene anche così….non c’è bisogno di altri andiamo bene così come siamo o sbaglio??………per carità questo è il mio pensiero, poi Fabrizio saprai bene tu i motivi di tutto questo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.