ANTEPRIMA GIRO RADUNO 2011

Home Forum …::REPORT::… ANTEPRIMA GIRO RADUNO 2011

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6828
    mauri70
    Partecipante

    Oggi finalmente io, tizio, bull79 e stefano63 abbiamo provato il giro che dovremo fare durante il raduno di giugno…
    Abbiamo cercato di pianificare tutto il più possibile, dai tempi di percorrenza, alle tappe da effettuare, al locale dove pranzeremo, alle stazioni di rifornimento..
    A dire il vero sarebbe dovuto essere dei nostri anche fabri, ma un suo sms mi annunciava che aveva passato una notte in bianco causa influenza, e così si vedeva costretto a passare la mano…

    Io e tizio siamo passati a prendere stefano63 alle 10 al casello di cattolica, poi ci siamo incontrati a montecchio con bull 79 dove ci attendeva per un caffè e le prime 2 chiacchere…

    Una giornata veramente stupenda, sia per quanto riguarda la compagnia, sia per il tempo, veramente ottimo per scorazzare sulle colline che circondano la riviera…
    Dopo pranzo tizio ci ha lasciati per motivi famigliari, così noi 3 abbiamo continuato fino al pomeriggio inoltrato…
    Spero che ai partecipanti al raduno il giro piaccia, pieno di curve e panorami, così come è piaciuto tanto a noi…

    #59483
    mauri70
    Partecipante

    altre foto:

    #59484
    mauri70
    Partecipante

    e ancora….

    #59485
    mauri70
    Partecipante

    ancora foto…..

    #59486
    mauri70
    Partecipante

    ancora un pò..

    #59487
    mauri70
    Partecipante

    ecco altre foto della prova del giro inviatemi da bull79..

    #59488
    mauri70
    Partecipante

    ancora altre

    #59489
    mauri70
    Partecipante

    ultime….

    #59490
    robertogen
    Moderatore

    ….miii San Leo, la Pieve, la rocca dove è morto Cagliostro….non vedo l’ora di tornarci,sono ormai tre anni che non ci vado!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #59491
    Adriano
    Moderatore

    Mauri… è la prima sequenza di foto che ti vedo senza sigaretta in mano!!! 😯 :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #59492
    mauri70
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Mauri… è la prima sequenza di foto che ti vedo senza sigaretta in mano!!! 😯 :mrgreen:

    … sono solo stato ripreso durante la pausa tra una e l’altra!! :mrgreen: :mrgreen:

    #59493
    fabrizio
    Partecipante

    Bulllokomotive e bullmarlboro…..
    Siete fortunati…… Io ho smesso di fumare da tre anni, ma una delle scelte del casco ad apertura Jet era proprio per fumare in viaggio…… Chiedete con Nippo!!!!
    Sosta di 30/40 secondi, tempo di accendere, la sigarettina l atiravo fuori durante i lunghi rettilinei compreso di accendino, via il guanto, accelerata per prendere un minuto di margine, stop, accensione e via….. nessuno si accorgeva di nulla, e mentre andavo: via l’accendino, su il guanto e finivo il paglino!!!!! Gran tempi!!!!
    Adesso: solo pensieri e madonne……. giri in moto pochi e paglie finite!!!!!! L’unica cosa che non sento la mancanza sono le ultime……. Adesso sono arrivato al punto che se mi fumano in faccia mi sposto!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.