Anteprima RADUNO 2010

Home Forum …::MOTOGIRO::… Anteprima RADUNO 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #49697
    fabrizio
    Partecipante

    E’ una zona dove la tuta è abbastanza comoda e si fa ripagare in poche ore!!!!!
    Gran giro….. Non vedo l’ora, ma il cielo non era dei piu’ belli!!!!

    #49698
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    ma il cielo non era dei piu’ belli!!!!

    Viste le premesse quando siamo partiti , non aver preso una goccia in 400 km è già una gran cosa :gr :gr

    #49699
    mauri70
    Partecipante

    speriamo che il tempo sia clemente anche con noi!!

    #49700
    tiz
    Partecipante

    Per la pausa pranzo avrei trovato un piccolo locale in zona Rocca Pietore.
    Sto aspettando la loro proposta per un piatto veloce per non appesantirci nella seconda parte del giro. ::beer ::beer

    #49701
    Anonymous
    Membro

    Grandissimo TIZ …. belo bello … non vedo l’oraaaa :gr :gr

    #49702
    Adriano
    Moderatore

    Su queste montagne il tempo gira in un batter d’ occhio… e spesso la neve sparisce dalle strade solo a fine giugno… ma quando il cielo è sereno si rischia lo slogamento della mandibola davanti a quello splendore di granito!

    Specialmente le Pale di S. Martino che al tramonto diventano rosa, un paesaggio surreale… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #49703
    robertogen
    Moderatore

    io a San Martino ho beccato la neve il 4 di agosto! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49704
    rosso65
    Partecipante

    Bello rivedere due amici…… ::beer Salvo e Tiz.
    Vedendo le foto………. fatte il due giugno,…… noi ci troveremo per la terza settimana del mese, io credo che l’abbigliamento termico bisogna portarselo dietro,……… comunque si sale anche se sarà bel tempo (speriamo) lì in cima fa sempre freschetto le tute antipioggia , ormai fanno parte della dotazione di serie ( ma speriamo di non usarle, più che altro per non sentire mia moglie ::a ),………..che dire io mi sto già preparando , ho montato la piastra per il bauletto, speriamo che riesco a fare le forcelle, cioè a cambiare le molle, è un mese che le sto aspettando, son passato oggi in concessionaria mi ha detto che lunedì provava a chiamare in ditta,
    Che ve devo dì…………tuttto sommato posso viaggiare anche con questo, la perdita che c’è sullo stelo è minimo quasi niente, però………, ci vediamo a Levico e con buona salute :gr :gr

    #49705
    Anonymous
    Membro

    @robertogen wrote:

    io a San Martino ho beccato la neve il 4 di agosto! ::beer

    Ma San Martino non è l’11 di Novembre ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    :gr :gr :gr

    #49706
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    comunque si sale anche se sarà bel tempo (speriamo) lì in cima fa sempre freschetto le tute antipioggia ,

    Ricordatevi di portare :

    1 felpa da mettere all’occorrenza , le temperature a 2000 metri sono sotto i 10 gradi.

    1 tuta antipioggia per ogni evenienza.

    ::beer

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Il topic ‘Anteprima RADUNO 2010’ è chiuso a nuove risposte.