Antipioggia.

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Antipioggia.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4157
    Anonymous
    Membro

    Oggi ho acquistato un completo di pantalone + giacca antipioggia della scotland. Non sono pazzo. L’ho preso per 2 motivi. Il primo perchè sabato scorso, finito di lavare la moto vado per portarla in garage (a 7 km di distanza) e mi diluvia addosso 👿 . Il secondo è perchè il mio amico me l’ha passata 25 € e di listino è quasi il doppio.

    Il completo mi pare valido a prima vista. Non è di quelle tute leggerine. Spero di testarlo il più tardi possibile. :mrgreen:

    #18472
    tiz
    Partecipante

    Io ho preso una tuta intera della IXS , pagata 50 € ,due anni fà dopo che mi sono beccato una annaffiata pazzesca al Yamaha Ride a Canazei, 😆 😆 da allora non ho mai avuto modo nemmeno Io di testarla 😈 😈

    #18471
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ho una tuta divisa pantaloni-giacca della tucano mod. diluvio… 🙄 i pantaloni sono ok, ma la giacca l’anno scorso durante un vero diluvio non mi ha protetto per niente… 😐
    E’ vero era proprio un temporale modello diluvio, ma sono arrivato a casa con anche le mutande bagnate 🙁

    #18470
    Anonymous
    Membro

    ..io ne ho una della Dainese divisibile e con imbottitura estaibile: fantastica sono diversi anni che la uso ed è sempre ok.
    Recentemente al supermercato ho comperato un completo giacca/pantalone di quelli leggeri che sembra però essere stagno. Per fortuna non usato e quindi non sò…
    L’ ho preso perchè è piccolo e lo lascio sotto la sella… Non si sà mai! :mrgreen:

    #18469
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Ho una tuta divisa pantaloni-giacca della tucano mod. diluvio… 🙄 i pantaloni sono ok, ma la giacca l’anno scorso durante un vero diluvio non mi ha protetto per niente… 😐
    E’ vero era proprio un temporale modello diluvio, ma sono arrivato a casa con anche le mutande bagnate 🙁

    Strano, perchè io ho una intera e mia moglie una divisibile, con quella intera ho avuto lo stesso problema , le mutande erano bagnate, vuoi che ho fatto 120 km sotto la pioggia, battente e dir poco, mia moglie niente solo le scarpe bagnate.

    #18468
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …la cosa che mi ha fatto incavolare è, che oltre alle mutande avevo anche le spalle e la schiena bagnate… ha proprio trapassato il tessuto 👿
    Possibile che un prodotto che è stato creato per i “batirun” (gli scrosci temporaleschi) pecchi così clamorosamente ❓ 😐
    Quando avevo sedicianni, giravo con il mio completo “dell’uono rana“, una tuta da pescatore in gomma verde (pantaloni-giacca), con quella sono passato attraverso alle “Niagara” senza mai bagnarmi… 8)

    #18467
    rosso65
    Partecipante

    Credo che quando piove così forte mi sa che non c’è niente da fare.

    #18466
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Credo che quando piove così forte mi sa che non c’è niente da fare.

    …l’unica che resiste è la mitica “tuta uomo rana:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #18465
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Strano, perchè io ho una intera e mia moglie una divisibile, con quella intera ho avuto lo stesso problema , le mutande erano bagnate, vuoi che ho fatto 120 km sotto la pioggia, battente e dir poco, mia moglie niente solo le scarpe bagnate.

    a proposito piccolo OT….io l’ho presa soprattutto per la mia fidanzata. Ve la immaginate voi una donna inzuppata d’acqua che vi fa da passeggera?…non voglio nemmeno sapere cosa si prova 😈 :mrgreen: …specialmente se si ha il kit intercom. /OT

    comunque il mio giubbino Ixon, non per vantarlo 🙄 , ma ha sopportato 80 Km di pioggia battente. Al rientro sopra ero asciutto….certo non posso dire lo stesso delle mie parti intime visto che ero “furbamente” in jeans….per non parlare dei pesciolini dentro gli stivali…. 😆 😆

    #18473
    tiz
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Io ho preso una tuta intera della IXS , pagata 50 € ,due anni fà dopo che mi sono beccato una annaffiata pazzesca al Yamaha Ride a Canazei, 😆 😆 da allora non ho mai avuto modo nemmeno Io di testarla 😈 😈

    Testata ieri 👿 gran bel prodotto , non è passata una goccia d’acqua 😉

    #18474
    Rudy
    Partecipante

    io ho un giubbotto arlen ness in pelle, testato a fondo ieri con i ragazzi/e e come pantaloni uso una cerata mimetica militare ,l’ unica cosa di bagnato, l’orlo dei pantaloni che sporgevano dalla cerata :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.