antitorsione motorino di avviamento

Home Forum …::OFFICINA::… antitorsione motorino di avviamento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #45795
    fabrizio
    Partecipante

    Fino aad oggi la seconda serie non presenta il problema!!!! Se hai seconda serie dovresti dormire abbastanza tranuillo.

    #45796
    Anonymous
    Membro

    non sarei cosi tranquillo, la mia è una seconda serie,la verifica l’ho fatta smontando il motorino(operazione semplice) e osservando i perni lunghi del motorino si notava che non erano allineati anche se di poco

    #45797
    Anonymous
    Membro

    perchè non hai fatto intervenire la garanzia yama…?

    #45798
    Anonymous
    Membro

    se leggi i mess. precedenti ho detto che la moto non presenta alcun problema di avviamento anche se presentava una leggera torsione e non penso che la yamaha mi cambiava il motorino perfettamente funzionante, o voluto giocare di anticipo per non far peggiorare la torsione,oltre a questo il vecchio propietario ha fatto solo il tagliando dei 1000km a dic 2007 quindi sicuramente la garanzia e decaduta anche se valida fino a sett 2010

    #45799
    Anonymous
    Membro

    preferisco evitare di smontare qualcosa che per ora non mi da noie, se poi capiterà il problema si troverà la soluzione… :mrgreen:

    #45800
    Anonymous
    Membro

    la soluzione di dopo e sui 1000euro poi e chiaro che se uno non ha dimistichezza con la meccanica e meglio non mettere mai mano

    #45801
    Anonymous
    Membro

    spesso i problemi sorgono perchè chi mette mano, credendo di avere dimestichezza, alla fine combina guai… ::a

    ci sono amici forumendoli con oltre 50.000 km che non lamentano nessun problema e comunque, se per i 1000 euro ti riferisci al costo per riparare la ruota libera, abbiamo già affrontato la questione e alla fine dei conti si spende poco più della metà…

    #45802
    Anonymous
    Membro

    ogniuno sa i fatti suoi io sono 20 anni che non vado dal meccanico per la macchina e per le altre moto 5 in tutto mai andato poi per i 1000 euro se si rompe il motorino voglio vedere come fai a spendere di meno comunque non ti voglio convincere di niente.

    #45803
    Bulljan
    Membro

    ragazzi qui non se ne esce, quando si tratta di meccanico si/meccanico no ognuno resta fermo nelle proprie convinzioni (vuoi per esperienze personale che per autoconvinzione, poco conta…)

    #45804
    Anonymous
    Membro

    la cosa positiva che ogniuno mette le mani sulla propia ::cap

    #45805
    Bulljan
    Membro

    @nicola wrote:

    la cosa positiva che ogniuno mette le mani sulla propia ::cap

    questo è vero :mrgreen:

    #45806
    Anonymous
    Membro

    @nicola wrote:

    ogniuno sa i fatti suoi io sono 20 anni che non vado dal meccanico per la macchina e per le altre moto 5 in tutto mai andato poi per i 1000 euro se si rompe il motorino voglio vedere come fai a spendere di meno comunque non ti voglio convincere di niente.

    bè complimenti, ti sei risparmiato un bel po di soldini

    #45807
    fabrizio
    Partecipante

    Facendo un lavoro praticamente uinuile. Ripeto che la versione 2 della Bulldog è stata (se è uscita una versione 2 ci sara’ un motivo e nn solo un restyling) fatta uscire col problema rutoa libera evidentemente risolto. Fino ad oggi nessuna 2005 ha lamentato il benche minimo problema.
    Il fatto di spendre meno di 1000 euro è assodato e te lo confermo anche io, leggo tutte le sere tutte le parti del forum ( anche quelle che ai piu’ potrebbero sfuggire) e non solo leggo le parti ma sento dalla viva voce il conto finale e vedo le fatture!!!!! Quindi……
    Io chiedo solo una cosa: non facciamo sempre del terrorismo gratuito.

    #45808
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Facendo un lavoro praticamente uinuile. Ripeto che la versione 2 della Bulldog è stata (se è uscita una versione 2 ci sara’ un motivo e nn solo un restyling) fatta uscire col problema rutoa libera evidentemente risolto. Fino ad oggi nessuna 2005 ha lamentato il benche minimo problema.
    Il fatto di spendre meno di 1000 euro è assodato e te lo confermo anche io, leggo tutte le sere tutte le parti del forum ( anche quelle che ai piu’ potrebbero sfuggire) e non solo leggo le parti ma sento dalla viva voce il conto finale e vedo le fatture!!!!! Quindi……
    Io chiedo solo una cosa: non facciamo sempre del terrorismo gratuito.

    #45809
    Anonymous
    Membro

    spero tanto che tu abbia raggione cosi chi ha la seconda serie al momento di cambiare i pezzi incriminati mette quelli della nuova e fine discussione

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.