antitorsione motorino di avviamento

Home Forum …::OFFICINA::… antitorsione motorino di avviamento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #45824
    robertogen
    Moderatore

    non sono capace,appena imparo….

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #45825
    mich62
    Partecipante

    @nicola wrote:

    devo premettere che la mia bull a due anni e 9000km e non ha mai presentato problemi di avviamento,rumori anomali o problemi eletrici,sapendo del difetto delle bull ho ispezzionato il motorino notando che aveva una leggera torsione di 2 o 3 mm quindi ho deciso di intervenire prima che peggiorasse ed ho realizzato questo sistema per bloccare la torsione e penso che se rimane ben allineato non fara’ male,poi possiamo fare tutte le supposizioni del caso . Comunque per chi aveva chiesto altre foto eccole.

    guardando la terza foto si nota un leggero spazio tra il motorino e il blocco motore circa 2mm di parte lucida siccome c’la anche la mia mi chiedevo se e normale tale spazio.

    #45826
    Anonymous
    Membro

    @mich62 wrote:

    @nicola wrote:

    devo premettere che la mia bull a due anni e 9000km e non ha mai presentato problemi di avviamento,rumori anomali o problemi eletrici,sapendo del difetto delle bull ho ispezzionato il motorino notando che aveva una leggera torsione di 2 o 3 mm quindi ho deciso di intervenire prima che peggiorasse ed ho realizzato questo sistema per bloccare la torsione e penso che se rimane ben allineato non fara’ male,poi possiamo fare tutte le supposizioni del caso . Comunque per chi aveva chiesto altre foto eccole.

    guardando la terza foto si nota un leggero spazio tra il motorino e il blocco motore circa 2mm di parte lucida siccome c’la anche la mia mi chiedevo se e normale tale spazio.

    è normale

    #45827
    Anonymous
    Membro

    raga,arrivato il momento anche x me di sostituire la tanto mal odiata RL… chiedo a chi e’ gia’ intervenuto: devo ordinare da questo sito i pezi n°2 e 6? o sto’ sbagliando? sono gli stessi del xvs 1100? help help help!
    http://www.boats.net/parts/search/Yamaha/Motorcycle/2002/XVS1100P%20-%20V%20STAR%201100%20CUSTOM/STARTER/parts.html

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.