APPIGLI ZAVORRINA

Home Forum …::SETUP::… APPIGLI ZAVORRINA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #4768
    Anonymous
    Membro

    😮 ieri primo giro con moglie al seguito (abituata su scooter Burgman), morale “non so dove appoggiarmi, sono scomoda ecc.”
    Effettivamente posizione diversa (pedane decisamente arretrate rispetto allo scoot e conseguentemente peso in avanti non consentono una seduta rilassata) Possibili soluzioni ???? Qualcuno ha sperimentato
    Pensavo o alla cintura con maniglie da indossare o adirittura maniglie su tappo serbatoio (sempre che ne esistano per la bull)!!
    Pensare che l’ho presa per le uscite in coppia 🙁 🙁

    #27451
    Anonymous
    Membro

    ….la bt per chi stà dietro è comodissima…Strano….
    Ma i maniglioni del codone? Manco quelli le bastano?
    …..se nò…..mhhhmmm… 🙄 …prova col divorzio…. 💡

    :mrgreen:

    #27452
    paolo
    Partecipante

    … forse la tia zavorra deve imparare…. mentre sullo scooter stai li in “poltrona” e basta sulla moto devi “Guidare” ad esempio quando freni lei dovrebbe stringerti un po’ le gambe addosso (come fai tu col serbatoio) aggrapparsi con una mano ai maniglioni dietro e con l’ altra appoggiarsi al serbatoio…. tu invece per aiutarla prova ad essere il più lineare possibile nella guida davanti non sembra, ma dietro quado accelleri forte si sente

    #27453
    paolo
    Partecipante

    comunque anche la mia zavorra vibrazioni a parte dice che il bt è una poltrona sono io che a volte con la guida scorbutica le rompo le palle

    #27454
    Anonymous
    Membro

    😀 grazie dei consigli ragazzi comunque penso che sia anche questione diprendere un po’ l’abitudine e poi…mica palle io ho 50 anni mia moglie 47 e nonostante il fisico asciutto qualche problemino di schiena comincia a sentirsi (ma io voglio guidare la moto fino a 80 anni e suonare la mia CORT MGM sino a 95).
    non mi spiace l’idea della cintura manigliata (effetto placebo??) costano sui 30 40 euri e dato il prezzo si potrebbe provare :mrgreen: :mrgreen:
    UN SALUTO A TUTTI I BULLDOGARI

    #27455
    Anonymous
    Membro

    @Giampaolo wrote:

    😮 ieri primo giro con moglie al seguito (abituata su scooter Burgman), morale “non so dove appoggiarmi, sono scomoda ecc.”
    Effettivamente posizione diversa (pedane decisamente arretrate rispetto allo scoot e conseguentemente peso in avanti non consentono una seduta rilassata) Possibili soluzioni ???? Qualcuno ha sperimentato
    Pensavo o alla cintura con maniglie da indossare o adirittura maniglie su tappo serbatoio (sempre che ne esistano per la bull)!!
    Pensare che l’ho presa per le uscite in coppia 🙁 🙁

    sicuramente il passaggio scooter-bulldog ha aumentato esponenzialmente la sensazioni

    accelerazione e decelerazione sono elevate all’ennesima potenza rispetto ad uno scooter per cui, anche se alla guida non sembra, dietro è dura se inizi a smanettare…

    mi ci sono voluti un po’ di mesi ma ora mia moglie nemmeno si tiene più, ha imparato a sentire la moto e la guida e ora macina kilometri con me

    è solo questione di tempo e abitudine

    ovviamente con lei vado molto più tranquillo e omogeneo che da solo, alla fine non è questione di andare piano, ma di essere costante

    #27456
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Giampaolo wrote:

    😮 ieri primo giro con moglie al seguito (abituata su scooter Burgman), morale “non so dove appoggiarmi, sono scomoda ecc.”

    … ciao Gianpaolo, vedi il vero problema è proprio qui nelle prime righe.
    La Bull è comoda ma non sarà mai come uno scooter… 😉

    #27457
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto tutti, deve solo abituarsi alla moto ……. poi vedrai che si trova bene! I maniglioni sono più che sufficienti 😉

    #27458
    Anonymous
    Membro

    Se propio nn riesce ad usare le maniglie o appoggiarsi al serbatoi (con guanti ovvio!!!) puoi creare 1 poggia skiena con 1 bauletto e relativo spugnone…

    #27459
    fabrizio
    Partecipante

    Dagli qualche altro Km……. Se continua a dier che la Bulldog è scomoda la cosa migliore è dirgli cosi: i ragazzi del forum al quale sono iscritto mi hanno detto che la Bulldog è comodissima e di chiedere il divorzio (fai fare le varie carte prima) se gentilmente vuoi firmare in fondo…….

    Prova cosi!!!!

    Scherzi a parte, mi sa’ che ti hanno gia’ detto tutto i ragazzi.

    #27460
    paolo
    Partecipante

    …con argomenti del genere puoi chiedere direttamente l’annullamento alla sacra Rota e qui non c’è santo che tenga niente alimenti eniente di altre cose eventuali senza tante carte!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Con me non ha funzionato… 😈 😈 😈

    #27461
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    Se propio nn riesce ad usare le maniglie o appoggiarsi al serbatoi (con guanti ovvio!!!) puoi creare 1 poggia skiena con 1 bauletto e relativo spugnone…

    quoto…da quando ho il bauletto mi sfottono in tanti (a pensarci bene anche io mi sfotto da solo ogni tanto :mrgreen: ), ma ho acquistato 10 punti comodità. e poi i maniglioni sono discreti 😉

    #27462
    Anonymous
    Membro

    Guarda, anche mia moglie la trovava scomoda, soprattutto le maniglie del codone troppo bassa, poi, il portapacchi originale che ho montato per i viaggi ha risolto il problema avendo appigli dietro la sella. 😉

    #27463
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Le maniglie dell’amore? (per chi le ha ovvio) 😉

    #27464
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Le maniglie dell’amore? (per chi le ha ovvio) 😉

    Beh… funzionano sempre, anche in sella ma a letto meglio… 😉
    non so per i lunghi viaggi… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.