ARMATA BRANKALEONE…raduni mototigella/cinghialata

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ARMATA BRANKALEONE…raduni mototigella/cinghialata

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #5036
    ACE cafe
    Partecipante

    Ho letto e dato un’occhiata alle iniziative di questi ragazzi….e sinceramente le trovo buone….
    Volevo sapere cosa ne pensano i nostri ADMIN a riguardo…..
    Cioè, nello specifico, la domanda era rivolta a capire se, potrebbe nascere una sorta di GEMELLAGGIO/COLLABORAZIONE o semplicemente noi del YAMAHABULLDOG saremo semplici ospiti ai loro raduni….
    Prima di sapere ovviamente il parere di tutti, mi interessava quello di FABRY,TIZ,NIPPO e PONCH…. 😉

    #31389
    ACE cafe
    Partecipante

    Scusate….colgo anche l’occasione per congratularmi con CAPETTO, che oltre ad essere uno degli organizzatori di questi RADUNI/EVENTI, è anche un nostro iscritto….

    #31390
    fabrizio
    Partecipante

    Bella domanda…… Ace stavolta mi hai spiazzato. Onestament tutto è nato perchè l’iscritto Elvaquero mi ha mandato qualche tempo fà una mail presentadosi e presentandomi questo evento. Siccome mi è sembrata una presentazione seria, spontanea e senza secondi fini ho pensato di pubblicarla coinvolgendo tutti gli utenti. Non credevo che avesse preso tanto spazio.
    Fatto questo prewiev vorrei dire due parole in via UFFICIOSA. la via UFFICIALE si avrà tra qualche giono, tra noi dello Staff stiamo dialogando u questa tua/vostra/nostra idea.

    Premetto che nessuno dell’altro del sito/forum si è fatto vivo per stringere Gemelaggi, cosa che per altro non credo sia possibile realizzare nel breve termine per una miriade di motivi, per primo non ci si conosce, passando per le idee degli altri utenti e finendo per una questione di tipologia di forum/sito.
    Al momento si è parlato solo di azzardare una nostra presenza, come gruppo di proprietari che si ritrovano virtualmente alla sera su internet, per avere un po’ piu’ di visibilita’. LA cosa potrebbe fare gola a tutti…ci mancherebbe, ma da qui a stringere gemellaggi passa ancora qualcosa. PEr il discorso collaborazioni e uscit coi ragazzi del Brancaleone se capitera’ l’occasione ben volentieri.
    Sappiamo tutti che yamahabulldog.com è un’entità viva e con dei pensieri che non voglio snaturare per nessun motivo.
    Mi sono dilungato molto e spero di nn aver annoiato nessuno. Non è un presa di posizione globale ne da Admin, parlo da umile utente come ho sempre fatto. Lo staff si pronuciera’ a breve!!!

    #31391
    ponch71
    Partecipante

    Per partecipare a qualche loro evento ok sono molto ben organizzati e tanto di capello ,un gemellaggio la vedo dura ,un amicizia ben volentieri abbiamo la stessa passione ,pero loro sono un gruppo con un loro sito /forum e diciamo paesani (non come offesa spiego ) noi siamo un forum e sparsi in tutta Italia e con fatica su 100 e rotti ci troviamo i soliti 10/15 sul forum ,quando si organizza qualche raduno bisogna tener conto di accontentare tutti cercando di stare sui 300km per tutti e ti trovi in 10 , altrimenti trovi solo nippo a farsi migliaia di km ,mentre loro e voi del gruppo emiliani siete in casa …………e vi potete trovare quando e come volete ………
    Comunque alla mototigella/cinghialata spero di esserci cosi ci si conosce 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.