Assetto cambiato

Home Forum …::SETUP::… Assetto cambiato

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6308
    rosso65
    Partecipante

    Ok,….. il giro è passato ed io zitto zitto ho rifatto l’assetto alla mia moto, anzi per la precisione ho ritirato la moto il giovedì prima del giro, ho avuto solo il giorno dopo per provarla un pò, quando ho fatto il pieno, poi l’indomani son partito verso Levico,…….. zavorrato alla più non posso, ho quasi traslocato……cmq durante il giro nonostante l’acqua e mia moglie cercavo di capire un pò se veramente vale la pena spendere qualche soldino per migliorare la nostra moto, ………questo è un mio parere strettamente personale, io ho fatto fare il lavoro (non in Italia), e devo dire che a livello di soldi all’incirca sui 300 € poco più, (mandopera + molle (marca Wilbers dicono che sono a livello di ohliins ed io ci credo), +paraolii+olio specifico per il tipo di molle)……la moto è cambiata totalmente e cmq l’ho fatta tarare non troppo sportiveggiente quasi a livello comfort, il mono posteriore non è stato toccato per niente ……eppure cacchio se è cambiata, sembra di andare su un binario, le buche prese in piena curve o dislivelli che si possono trovare affrontando una curva è impressionante la stabilità e la sicurezza che la moto mi stà dando adesso…….. è imparagonabile rispetto a quelle originali, siamo saliti sul pordoi, siamo scesi ho affrontato i tornanti in maniera molto diversa rispetto a prima …….e ripeto ero con mia moglie seduta dietro ho fatto cose che neanche quando sono da solo riuscivo a fare, per questo consiglio vivamente a tutti , di fare almeno quello che ho fatto io,…… certo con gli steli rovesciati della r1 stiamo su un altro pianeta , ma la cifra da pagare è un pò altina, per chi non può spendere tanti soldi credo che questa sia la soluzione ideale.
    Questa è la mia opinione e ringrazio che ha sempre speso tante parole a favore di questa soluzione.

    #51142
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Ok,….. il giro è passato ed io zitto zitto ho rifatto l’assetto alla mia moto, anzi per la precisione ho ritirato la moto il giovedì prima del giro, ho avuto solo il giorno dopo per provarla un pò, quando ho fatto il pieno, poi l’indomani son partito verso Levico,…….. zavorrato alla più non posso, ho quasi traslocato……cmq durante il giro nonostante l’acqua e mia moglie cercavo di capire un pò se veramente vale la pena spendere qualche soldino per migliorare la nostra moto, ………questo è un mio parere strettamente personale, io ho fatto fare il lavoro (non in Italia), e devo dire che a livello di soldi all’incirca sui 300 € poco più, (mandopera + molle (marca Wilbers dicono che sono a livello di ohliins ed io ci credo), +paraolii+olio specifico per il tipo di molle)……la moto è cambiata totalmente e cmq l’ho fatta tarare non troppo sportiveggiente quasi a livello comfort, il mono posteriore non è stato toccato per niente ……eppure cacchio se è cambiata, sembra di andare su un binario, le buche prese in piena curve o dislivelli che si possono trovare affrontando una curva è impressionante la stabilità e la sicurezza che la moto mi stà dando adesso…….. è imparagonabile rispetto a quelle originali, siamo saliti sul pordoi, siamo scesi ho affrontato i tornanti in maniera molto diversa rispetto a prima …….e ripeto ero con mia moglie seduta dietro ho fatto cose che neanche quando sono da solo riuscivo a fare, per questo consiglio vivamente a tutti , di fare almeno quello che ho fatto io,…… certo con gli steli rovesciati della r1 stiamo su un altro pianeta , ma la cifra da pagare è un pò altina, per chi non può spendere tanti soldi credo che questa sia la soluzione ideale.
    Questa è la mia opinione e ringrazio che ha sempre speso tante parole a favore di questa soluzione.

    appoggio in pieno, ma pensa un po’… :mrgreen: ::ok

    #51143
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    appoggio in pieno, ma pensa un po’… :mrgreen: ::ok

    … mi aggrego all’appoggio!!! :mrgreen: :mrgreen: … ::a

    #51144
    Anonymous
    Membro

    dato che ci sono mi “appoggio” anch’io… :mrgreen:

    condivido sul fatto che la modifica alla forca vada fatta comunque, l’ideale sarebbe la modifica R1 ma non volendo spendere tanto credo che la tua soluzione sia un’ottima alternativa, ci sto pensando già da un po… ::beer

    #51145
    robertogen
    Moderatore

    dopo quello che ho letto anche io sto entrando nel “tunnel” quindi anche io appoggio,basta che l’ultimo sia delicato!! hahahahahaha!! ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #51146
    f4s4n0
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    dato che ci sono mi “appoggio” anch’io… :mrgreen:

    condivido sul fatto che la modifica alla forca vada fatta comunque, l’ideale sarebbe la modifica R1 ma non volendo spendere tanto credo che la tua soluzione sia un’ottima alternativa, ci sto pensando già da un po… ::beer

    Co tutti sti appoggi state facendo il trenino!!!!PEPEPEPEPEPE…..io mi dissocio essendo topadipendente……aahahahahahah

    a parte gli scherzi per quella cifra potrebbe essere interessante….

    #51147
    reddrum
    Partecipante

    Io appoggio (ma chiudo la fila). Anche io credo che questa modifica sia necessaria, solo che ora non ci spendo un euro perchè ci voglio fare la modifica R1 ….. in attesa di tempi migliori! ::ce

    #51148
    rosso65
    Partecipante

    ohhh non c’è la faccio non appoggiatevi più :mrgreen: :mrgreen:

    #51149
    Anonymous
    Membro

    Dato che non ci si può appoggiare, mi affianco… ::te

    :gr :gr

    #51150
    Diegone80
    Partecipante

    Vabbè dai, allora ti quoto semplicemente…

    #51151
    ponch71
    Partecipante

    Allora per chi vuole fare solo le molle ,provate a fare un gruppo di acquisto ,e chiedere un mega sconto ,tanto se non le danno a chi ha la bull tra poco le buttano ,allora è meglio prendere poco ma subito ,che niente domani …… :gr

    #51152
    Anonymous
    Membro

    Ciao.
    Anche io ho fatto la mod alle forche.
    Non ci ho fatto manco 1 Km con le forche originali, erano troppo soffici e cedevoli.
    Ho montato il kit della WP, consta di molle ed olio specifico.
    Tengo le forche settate a 5 (su 7), che col mio peso risultano “comfort”, non mi danno fastidio in strada e non affondano così repentinamente.

    Ho speso però molto meno, 135+IVA.

    Rod

    #51153
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti ,

    quello delle forcelle è , anche , un mio cruccio , purtroppo però il costo della modifica R1 al momento è inproponibile ,

    chiedo quindi a chi a modificato solo molle e olio delle forche se è possibile postare il modello / codice esatto dei materiali utilizzati , WP o altro e se volete un indicazione di prezzo ….

    graxie

    #51154
    Anonymous
    Membro

    Ciao taft, il codice non lo conosco.
    Ma sul sito della wp, nell’elenco in formato PDF cè questo:
    BT 1100 Bulldog, RP05 (Codice) 01>(model year) 9932.0143.E (Pro Line spring)

    Confermo il costo di 135 euro + IVA

    Rod

    PS spero prima o poi di provare una bulldog con forche R1

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.