assicurazione

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… assicurazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #6850
    Francesco
    Membro

    Domanda per gli esperti di assicurazione :

    quanto assicurare per incendio e furto una bull immatricolata 12/07 ????

    #59895
    mauri70
    Partecipante

    secondo valore di mercato, secondo me, e non quello affettivo!! :mrgreen: :mrgreen:

    #59896
    Francesco
    Membro

    … loro consigliano 3.400 = io farei 3000 ! … che ne dici ?

    #59897
    Adriano
    Moderatore

    Vorrei proprio vedere se ti rubano la bull chi ti da 3000 euro… 😆

    Io solitamente assicuro i miei mezzi per il furto solo se ho in piedi un prestito per pagarli, e solo per il valore residuo del prestito stesso…

    Secondo me le polize incendio e furto sono dei veri “furti”, ogni volta che se ne ha (per sfiga) bisogno, salta sempre fuori un cavillo od un’ interpretazione che permette all’ assicurazione di lavarsene le mani ::q

    Life is a journey, not a destination !

    #59898
    paolo
    Partecipante

    Adriano ha ragione con le assicurazioni c’è sempre una clausola tipo “se tuo padre si chiama Giuseppe non paghiamo…”, ma se come è capitato a me col pacchetto furto incendio e atti vandalici ti rigano la machhina e denunci subito la cosa pagano (sempre con la franchigia, ma pagano) e a 500 euri una votra 380 un’altra e 450 un’altra ancora e appena c’è una riga denunci non so chi ci guadagna per me sulla macchina conviene, forse però sulla bull no

    #59899
    novenovetre
    Membro

    @Adriano wrote:

    Vorrei proprio vedere se ti rubano la bull chi ti da 3000 euro… 😆

    Io solitamente assicuro i miei mezzi per il furto solo se ho in piedi un prestito per pagarli, e solo per il valore residuo del prestito stesso…

    Secondo me le polize incendio e furto sono dei veri “furti”, ogni volta che se ne ha (per sfiga) bisogno, salta sempre fuori un cavillo od un’ interpretazione che permette all’ assicurazione di lavarsene le mani ::q

    verissimo, sono molto d’accordo, l’incendio e il furto, sono dei “furti legalizzati” ! ! ! un ladrocinio!!

    #59900
    robertogen
    Moderatore

    non solo, ma se vale 5000 euro (ad esempio) e tu lo assicuri per 3000 se ti rubano per 500 euro te ne danno 300!!!!!!!!!!!!ste merde! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #59901
    Francesco
    Membro

    … mi pare di capire che nessuno assicura pe furto la bull ….

    #59902
    Diegone80
    Partecipante

    Esatto Francesco, me compreso… :mrgreen:

    #59903
    rosso65
    Partecipante

    …..certo Francè………è normale anche perchè , parliamoci chiaro chi se la ruba una Bulldog???
    non è una moto alla moda….e credo che assicurarla incendio e furto sia superfluo.

    #59904
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    …..certo Francè………è normale anche perchè , parliamoci chiaro chi se la ruba una Bulldog???
    non è una moto alla moda….e credo che assicurarla incendio e furto sia superfluo.

    Assolutamente d’accordo! ::a

    #59905
    Francesco
    Membro

    … dite che non vale la pena è !!!!”

    #59906
    robertogen
    Moderatore

    io l’ho assicurata visto che non la tengo in box ma per strada.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #59907
    Francesco
    Membro

    … non so cosa fare … tra assicurarla per 3000 (loro consigliano 3.500) e non … ci scappano due centoni !!!!!!!!!!!!!!!

    #59908
    Anonymous
    Membro

    Verifica le clausole, c’e’ franchigia? Perché in tal caso se ti rubano alcuni pezzi ( per esempio specchi, cupolino, sella, ecc.) mi sa che non vedi un cent….
    Qui da noi la vedo molto difficile che si rubino una bull intera, ne girano talmente poche che si contano sulle dita di una mano, ma a roma non so come sia la situazione…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.