Attenzione supporti motore!!!

Home Forum …::OFFICINA::… Attenzione supporti motore!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6528
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi mi è capitata una cosa spiacevole, la mia Bull, ferma da un po’ di tempo e con pochi km all’attivo, si è ritrovata senza i dati dei supporti motore anteriori tanto che il motore stava quasi per cadere… la cosa è stata risolta immediatamente e gratuitamente dal concessionario di zona che è veramente fantastico (Celestini di Civitavecchia) che si è venuto anche a prendere la moto con il furgone per evitare qualsiasi ulteriore danno. Quindi alla luce di quanto successomi Vi consiglio di dare uno sguardo alla bulloneria in generale. Saluti!!!

    #54294
    ponch71
    Partecipante

    Per mè te li hanno rubati ……………..perchè semplicemente a star ferma non si mollano e neanche la corrosione li distrugge senza aver fatto altri danni …….

    #54295
    Francesco
    Membro

    ciao Devil ….sei dei ns sabato 11 …. ????

    #54296
    Anonymous
    Membro

    no ragazzi mi spiace per sabato 11 ma a sto incasinato e di tempo libero ne ho veramente poco in questo periodo… cmq se organizzate qualcosa a nord di roma fatemelo sapere che il tempo per una capatina lo trovo…

    ps: i supporti non possono averli rubati perche sempre in garage poi ovvio che non si sono disintegrati ma svitati lentamente e quindi persi perchè mancavano anche i due coperti dalle paratie laterali ed inaccessibili a qualche malintenzionato… Saluti Ragazzi!

    #54297
    fabrizio
    Partecipante

    A mio avviso motore smontato per manutenzione a all’atto del montaggio montati senza loctite…
    Ciao

    #54299
    ACE cafe
    Partecipante

    Impossibile girare senza accorgersi che il motore ciondola !!…..poi oltretutto a bulloneria lenta vibrerebbe da paura !!…mi sembra strano !! …faccio una domanda: la moto l’hai comprata usata ?? ….perchè può essere che sia stato fatto un intervento al motore “tipo guarnizioni della testa” e poi sia stata ri -serrata male e senza dinamometrica e frenafiletti !!

    #54302
    mauri70
    Partecipante

    mi sorge un dubbio… quando prendo delle buche, o dossi, sento sballonzolare qualcosa, ma fino ad ora non ho capito bene di che si trattava.
    a dire il vero avevo creduto fosse la batteria, ma non penso in quanto rimane compressa nella sua sede dal cassettino…. che abbia anch’io sti supporti motore lenti? forse sto dicendo fregnacce

    #54301
    Anonymous
    Membro

    è impossibile non accorgersi che i supporti motore siano mollati, figuriamoci senza, darebbe delle vibrazioni stile lavatrice anni’70 in centrifuga… :mrgreen: (a tal proposito ne ricordo una che aveva mia mamma che a volte la si ritrovava nell’andito… 😯 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

    #54300
    mauri70
    Partecipante

    ma scusate l’ignoranza: sti supporti motore, quali sarebbero?

    #54298
    Anonymous
    Membro

    quelli che noti subito sono quelli posti in prossimità del cilindro anteriore, due grossi dadi in acciaio che “agganciano” al telaio…

    #54303
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    è impossibile non accorgersi che i supporti motore siano mollati, figuriamoci senza, darebbe delle vibrazioni stile lavatrice anni’70 in centrifuga… :mrgreen: (a tal proposito ne ricordo una che aveva mia mamma che a volte la si ritrovava nell’andito… 😯 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

    …deliziosa lavatrice da utilizzare in due …. ::qq

    #54304
    mauri70
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    quelli che noti subito sono quelli posti in prossimità del cilindro anteriore, due grossi dadi in acciaio che “agganciano” al telaio…

    grazie.. ::beer

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.