avatar

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5327
    Anonymous
    Membro

    ragazzi lo so che sono molto a digiuno di computer ma come si fa a mettere l’avatar io ho provato con lo sfoglia prendendo dal mio computer ma niente rispettando i pixel e il resto per url non ho neanche idea cosa sia :mrgreen:

    #35162
    Anonymous
    Membro

    ho provato mille disegni, mille tentativi, ecc … ma per quel poco che so’ devi: pannello di controllo utente, profilo, e tutto a sx c’è modifica avatar.. da li’ scegli cosa metter su’ … xo’ deve esser grandezza giusta se no nn viene caricato e da li’ con spero x te che hai “paint” lo rendi piu’ piccolo in grandezza e lunghezza.. spero di avert aiutato
    ciao Lele

    #35163
    Anonymous
    Membro

    Ueh, amico ferrarese!! Mi spiace, ma non so esserti d’aiuto, visto che ho avuto gli stessi problemi… Ma la grande combriccola si è adoperata sia con consigli, che risolvendomi praticamente il problema!! …nel caso specifico mi ha sistemato tutto il gentilissimo fabiettoBT, ma visto che non è carino offrire gratuitamente i servigi altrui, ti consiglio di stare speranzoso in attesa, e vedrai che qualche buon’anima di passaggio ti darà sicuramente una mano!
    Purtroppo il mio supporto è solo morale, ma anch’io sono in fase ‘evolutiva’…!!
    Ciaoooooooo e in bocca al lupo!! ❗ ❗ ❗

    #35164
    fabiettobt
    Partecipante

    nessun problema :mrgreen:
    a disposizione 😉

    #35165
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    nessun problema :mrgreen:
    a disposizione 😉

    Mittico…!! 🙂 Pardon…. 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.