… AVVISTAMENTO BULLDOG ….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… … AVVISTAMENTO BULLDOG ….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #5487
    Francesco
    Membro

    ….. ebbene si stamani giovedi 04/06/2009 ore 8.00 ca in via Cristoforo Colombo altezza Residenza del Presidente direzione Roma avvistamento di una fiammante BT mod 02 azzurra …… abbiamo fatto quasi tutto il tragitto insieme sino alle porte di Roma.
    Finalmente ho potuto vedere dall’esterno come si muove una Bulldog …. era fiera … imponente …. scivolava con passo deciso e sicuro nel traffico della consolare senza curarsi degli scooter selvaggi e pistaiole rabbiose che agitano il regolare scorrere del fiume di auto che viaggaiano verso la città.

    #37552
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    ….. era fiera … imponente …. scivolava con passo deciso e sicuro nel traffico …

    😀 …bellissimo… 😀

    #37553
    salvo605
    Partecipante

    Francesco, tanto di cappello…, bella riflessione…e constatazione… 😉

    #37554
    Francesco
    Membro

    …ragazzi da non credere ….. altro avvistamento : un bellissimo esemplare mod 05 …. bicolore nero / ruggine …. sempre sulla c.colombo ferma al semaforo di Axa / Palocco …. direzione Ostia …… secondo me sta succedendo qualcosa ….. una epidemia di buldogghite !!!!!!!!!!!

    #37555
    salvo605
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    …ragazzi da non credere ….. altro avvistamento : un bellissimo esemplare mod 05 …. bicolore nero / ruggine …. sempre sulla c.colombo ferma al semaforo di Axa / Palocco …. direzione Ostia …… secondo me sta succedendo qualcosa ….. una epidemia di buldogghite !!!!!!!!!!!

    Miiiiiiiii, Francesco…., e tu che stai….su una Grande Riserva…? 😯

    😉 :mrgreen:

    #37556
    Anonymous
    Membro

    roma è pieno , se guardi attentamente ne vedrai tante

    #37557
    Francesco
    Membro

    … dici ??? io è un annetto che mi guardo intorno ma solo ieri ho avvistato un paio di esemplari …

    #37558
    diegone
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ….. ebbene si stamani giovedi 04/06/2009 ore 8.00 ca in via Cristoforo Colombo altezza Residenza del Presidente direzione Roma avvistamento di una fiammante BT mod 02 azzurra …… abbiamo fatto quasi tutto il tragitto insieme sino alle porte di Roma.
    Finalmente ho potuto vedere dall’esterno come si muove una Bulldog …. era fiera … imponente …. scivolava con passo deciso e sicuro nel traffico della consolare senza curarsi degli scooter selvaggi e pistaiole rabbiose che agitano il regolare scorrere del fiume di auto che viaggaiano verso la città.

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…….. non dovresti essere un guru. ti dovrebbero dare il titolo di poeta!!!!!!! bravo

    #37559
    Anonymous
    Membro

    veramente francesco, guarda io sto sempre dalle parti del muro torto e ne vedo passare sempre qualcuna, e ora che ci penso lunedì 1 ero difronte la statua dei bersaglieri e ne sono passate due una tutta blu e una bicolore aracione e grigio.
    ma credetemi appena posso qualcuna la fermo

    #37551
    Anonymous
    Membro

    Oddio ne vedessi mai una io a palermo oltre la mia

    #37560
    Francesco
    Membro

    @giuseppe wrote:

    veramente francesco, guarda io sto sempre dalle parti del muro torto e ne vedo passare sempre qualcuna, e ora che ci penso lunedì 1 ero difronte la statua dei bersaglieri e ne sono passate due una tutta blu e una bicolore aracione e grigio.
    ma credetemi appena posso qualcuna la fermo

    …ci avevo pensato anche io a fremarle ma sulla Colombo non è facilissimo …. pero se mi capita l’indirizzo del forum glielo mollo di sicuro ….

    #37561
    Francesco
    Membro

    Ragazzi …ieri altro avvistamento di esemplare mod.02 grigia metallizzata tutta originale sulla litoranea di Torvaianica ….

    se belve cominciano a riprodursi da queste parti ! :mrgreen:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.