Barzelletta

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Barzelletta

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #54845
    robertogen
    Moderatore

    Un cinghialetto ed un cerbiatto cuccioli sono amici e giocano felici correndo nel bosco.

    Improvvisamente, non vedendola, cadono in una buca e picchiano la testa.

    Si svegliano e non ricordano più nulla, nemmeno chi sono e come si chiamano.

    Al che il cerbiatto dice al cinghialetto:

    “Senti proviamo a descriverci reciprocamente, se tu mi dici come sono fatto, dalla tua descrizione magari mi ricordo chi sono”.

    Il cinghialetto lo scruta attentamente e comincia a descriverlo:

    “Dunque, sei snello, affusolato, un bel pelo corto e lucente color castagna, un musino delicato, due grossi e dolci occhioni scuri, delle gambette

    affusolate e delicate e mandi un fragrante profumo di bosco”…

    Il cerbiatto riflette serio e poi con un grido di gioia esclama:

    “Si, ora ricordo, sono un cerbiatto, si, si, un cerbiatto!!!”

    Tutto eccitato per la ritrovata memoria del suo compagno il cinghialetto sprona il cerbiatto a fare lo stesso e descrivergli come è fatto.

    Il cerbiatto allora lo guarda attentamente ed inizia:

    “Dunque sei bassotto, tracagnotto, hai le gambe corte, il pelo scuro ruvido e sei stempiato, hai le orecchie grosse, i denti storti,

    gli occhi incavati, sei mal proporzionato, ti muovi a passetti veloci tutto impettito, hai un aspetto ridicolo e mandi un cattivo odore…”

    Il cinghialetto ci pensa un po’ su ed improvvisamente cade a terra sconfortato ed esclama:

    ” CAZZO, NOOOOO…!!! SONO BRUNETTA !!!!!”

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54846
    ponch71
    Partecipante

    Non èra proprio così l’originale …… ::beer

    #54847
    Rudy
    Partecipante

    😆 😆 😆 :mrgreen: ::ok

    #54848
    robertogen
    Moderatore

    Ponch dici quella con Niki Lauda?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54849
    ponch71
    Partecipante

    No è la tua stessa barzeletta ma ha un finale del sud ……..

    #54850
    robertogen
    Moderatore

    ok, forse ho capito, ahahahahahah!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54851
    Diegone80
    Partecipante

    Un ragazzo entra in farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e… dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni…… Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai …… bla bla bla …….. Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà…… blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell’orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista…

    #54852
    robertogen
    Moderatore

    Due amici si incontrano, ” non sapevo che tua figlia avesse sposato un cinese” l’altro “perchè?” il primo”perchè ieri lo’ sentito dire “

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54853
    Anonymous
    Membro

    o mio Dio sto morendo!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    :gr

    siete grandi ragazzi

    #54854
    mauri70
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Un ragazzo entra in farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e… dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni…… Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai …… bla bla bla …….. Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà…… blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell’orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista…

    Adesso te lo devo proprio dire: questa è carina proprio!!

    #54855
    Diegone80
    Partecipante

    bè dai, allora facendo una media ci arrivo al 6 stirato… 😆

    #54856
    Anonymous
    Membro

    Ferrari lanciata a 270 km /h sull’autostrada….spia benzina si accende, si infila dentro al primo distrubutore…abbassa il vetro..”salve, il pieno per favore, veloce che ho fretta”…..”sono 150 euro”….”grazie, salve”…VROOM, 280l’ora…dopo 10 sec, il ferrarista si vede passare alla sinistra da un pallino blu…”cazz, porc@”…pesta giù, 310 l’ora….il pallino schizza indietro, con grande gioia del pilota che ritorna a 250, 260….di nuovo, pallino blu” minch@vaff@”…320 l’ora..il pallino rischizza indietro…”tiè”…250 l’ora…..ancora, pallino blu, schizza come un missile in avanti superando la ferrari…Skreeeeck, inchiodata di gomme, il pilota tutto incazzato si ferma…apre la porta e vede un signore alto 1 e 50…ma chi è lei? Scusi, sono il benzinaio…mi sono rimaste le bretelle nella sua portiera… :mrgreen:

    #54857
    mauri70
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: proprio carina.. mi è piaciuta proprio..

    #54858
    Diegone80
    Partecipante

    Tra mafiosi:
    – Johnny, hai fatto quel lavoretto?
    – Sì, l’ho buttato nel burrone!
    – Ma non doveva sembrare un colpo di sonno?
    – Tranquillo, gli ho messo il pigiama!

    #54859
    Diegone80
    Partecipante

    Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all’altro, incantato: “Dove hai trovato quella bici?”
    – Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: “Prendi quello che vuoi.”
    – Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.