batteria

Home Forum …::OFFICINA::… batteria

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #6643
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti,

    mi si sta ammosciando la batteria, malgrado la tenga dopata con il mantenitore.
    Oltretutto mi sa che è l’originale….leggendo i post qua e la, ho letto di una maggiorata.
    Se non ho capito male, è una Yuasa?
    Se per favore mi postate il modello preciso e magari dove ordinarla con prezzo consigliato, mi fate un piacere.

    Ciao ciao.

    #56254
    Anonymous
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Ciao a tutti,

    mi si sta ammosciando la batteria, malgrado la tenga dopata con il mantenitore.
    Oltretutto mi sa che è l’originale….leggendo i post qua e la, ho letto di una maggiorata.
    Se non ho capito male, è una Yuasa?
    Se per favore mi postate il modello preciso e magari dove ordinarla con prezzo consigliato, mi fate un piacere.

    Ciao ciao.

    l’esperto di batterie è Adriano, magari ti può consigliare anche qualche accorgimento o modifica interessante :gr

    #56255
    Diegone80
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Ciao a tutti,

    mi si sta ammosciando la batteria, malgrado la tenga dopata con il mantenitore.
    Oltretutto mi sa che è l’originale….leggendo i post qua e la, ho letto di una maggiorata.
    Se non ho capito male, è una Yuasa?
    Se per favore mi postate il modello preciso e magari dove ordinarla con prezzo consigliato, mi fate un piacere.

    Ciao ciao.

    Eccola qua:

    http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3902.m570.l1313&_nkw=yuasa+YTX20CH-BS&_sacat=See-All-Categories

    Io l’ho presa dal primo, ed è anche il più economico:
    Arrivata oggi in perfette condizioni ed originale Yuasa.
    Buon acquisto!

    #56256
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    @matigiassi wrote:

    Ciao a tutti,

    mi si sta ammosciando la batteria, malgrado la tenga dopata con il mantenitore.
    Oltretutto mi sa che è l’originale….leggendo i post qua e la, ho letto di una maggiorata.
    Se non ho capito male, è una Yuasa?
    Se per favore mi postate il modello preciso e magari dove ordinarla con prezzo consigliato, mi fate un piacere.

    Ciao ciao.

    Eccola qua:

    http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3902.m570.l1313&_nkw=yuasa+YTX20CH-BS&_sacat=See-All-Categories

    Io l’ho presa dal primo, ed è anche il più economico:
    Arrivata oggi in perfette condizioni ed originale Yuasa.
    Buon acquisto!

    Ma sbaglio o sulla nostra motorozza, la batteria se ne stà sdraiata?
    L’acido non esce?

    #56257
    Diegone80
    Partecipante

    No, non esce, anche l’originale è così. Dentro ci sono delle camere che si impregnano di acido, per cui poi la puoi mettere anche a testa in giù che non esce più niente perchè l’acido è già stato assorbito.

    #56258
    reddrum
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Ma sbaglio o sulla nostra motorozza, la batteria se ne stà sdraiata?
    L’acido non esce?

    La nostra batteria è a GEL.

    #56259
    Anonymous
    Membro

    Eeeeee, ma se fate così mi incasinate… ::cap

    L’originale è in gel o acido?

    Grrrazzzzie!!

    #56260
    Diegone80
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Eeeeee, ma se fate così mi incasinate… ::cap

    L’originale è in gel o acido?

    Grrrazzzzie!!

    La mia che avevo prima era ad acido, magari era già stata sostituita, non so.
    Comunque in quelle sigillate senza manutenzione il funzionamento è come descritto sopra, tanto è vero che ho montato questo tipo di batteria (sigillata) anche sul mio burgman sdraiata e non è mai uscito nulla.
    Poi se adriano che, tra le altre cose vende batterie, ha montato questo modello maggiorato ad acido un perchè ci sarà, no?
    Inoltre la ho montata anche io stamattina e funziona pergettamente senza perdere un goccio di acido.
    Questo tipo di batteria sono studiate apposta per questo tipo di utilizzi.
    Ciao

    #56261
    Adriano
    Moderatore

    Ecco la discussione sulla batteria…

    viewtopic.php?f=25&t=3312

    Quella originale non è al gel, e nemmeno quella che trovi nella discussione, sono entrambe AGM

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #56262
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Ecco la discussione sulla batteria…

    viewtopic.php?f=25&t=3312

    Quella originale non è al gel, e nemmeno quella che trovi nella discussione, sono entrambe AGM

    ::beer

    Grazie, ma non posso leggere la discussione….mi si richiede una password che non ho ::cap

    #56263
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    @Adriano wrote:

    Ecco la discussione sulla batteria…

    viewtopic.php?f=25&t=3312

    Quella originale non è al gel, e nemmeno quella che trovi nella discussione, sono entrambe AGM

    ::beer

    Grazie, ma non posso leggere la discussione….mi si richiede una password che non ho ::cap

    chiedi “gentilmente” all’admin… ciao

    #56264
    Anonymous
    Membro

    Grazie, mi mancano solo 6 messaggi e posso avere la pswd.

    :gr

    #56265
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tuttiiiiiiii………
    AIUTATEMIIIIIIIIII 😯 …
    Sono in “Work in progress” con la cucciola e devo prendere
    la batteria. nel web c’è di tutto e troppi codici, “sono in Palla” ::cap . Ne volevo
    una un più pompata (visto che ho letto che le fa solo bene) e che ci stia perfetta nel suo alloggio….
    postate qualcosa..
    Grazie anticipatamente :gr :gr

    #56266
    Adriano
    Moderatore

    Sopra trovi il link della discussione sulla batteria…

    Continua a frequentare attivamente il forum e vedrai che presto ti guadagnerai la password :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #56253
    Anonymous
    Membro

    A proposito, domani vorrei mettere la super batteria in funzione.
    Avete qualche suggerimento su cosa non fare, o seguo le istruzioni e basta? ::a

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.