batteria al litio

Home Forum …::OFFICINA::… batteria al litio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #8332
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi ho voluto fare da cavia, ho vvoluto comprare questa batteria maggiorata al litio ma non è questo il prezzo ma 156 €, come la monto e la provvo vi faccio sapere i risultati.
    http://www.speedmania.it/batteria-al-litio-skyrich-hjtx20ch-fp

    #84965
    ptcruiser
    Partecipante

    Sono molto curioso di sapere come va…

    #84966
    Adriano
    Moderatore

    Hai voglia di attrezzarti per fare qualche misura da ripetere ogni tot mesi/chilometri in modo da poter redarre un primo storico di utilizzo?
    Ti guido io se vuoi…

    Hai preso anche un mantenitore specifico?

    Life is a journey, not a destination !

    #84967
    ptcruiser
    Partecipante

    dovresti munirti di tester e fare qualche misurazione giusto per confrontare un pò i dati che ottieni

    #84968
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi purtroppo la batteria l’ho acquistata in merito al problema della potenza di spinta e poter mantenere di + la RL e la differenza tra quella originale la noto come spinta, ha pure l’indicatore di carica, oggi l’ho montata e non ci sono paragoni è più grande di poco alla originale 150x85x105, ma come altezza è molto più bassa e non dico il peso, no0n l’ho pesata, ma la differenza è tantissima, ho apportato solo delle leggerissime modifiche che ora io posto, dove indico con il dito è dove ho posizionato la centralina per via della modifica del monoamm.

    #84969
    malefico71
    Partecipante

    questa che indico è la piccola modifica che ho fatto per farla entrare.

    #84970
    ptcruiser
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    ragazzi purtroppo la batteria l’ho acquistata in merito al problema della potenza di spinta e poter mantenere di + la RL e la differenza tra quella originale la noto come spinta, ha pure l’indicatore di carica, oggi l’ho montata e non ci sono paragoni è più grande di poco alla originale 150x85x105, ma come altezza è molto più bassa e non dico il peso, no0n l’ho pesata, ma la differenza è tantissima, ho apportato solo delle leggerissime modifiche che ora io posto, dove indico con il dito è dove ho posizionato la centralina per via della modifica del monoamm.

    hai montato gli spessori in dotazione con la batteria?

    #84971
    malefico71
    Partecipante

    si se ci fai caso si vedono.

    #84972
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi io non ho fatto nessuna misurazione ma ogni volta che accendo la moto sento la differenza di avviamento, prima a volte forzava adesso è perfetta, ma ho paura che questa modifica l’ho fatta troppo tardi, perchè prima di montarla la RL la sentivo un pò sofferente, speriamo che duri adesso, io sono contento della batteria.

    #84973
    ptcruiser
    Partecipante

    Dovresti fare delle misurazioni per capire se c’è ‘ differenza con la maggiorata

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.