baule posteriore

Home Forum …::ACCESSORI::… baule posteriore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #37543
    robertogen
    Moderatore

    mio malgrado ho montato un givi 52 maxia uso la moto x lavoro e ci metto dentro di tutto, buste pacchetti o quantaltro da consegnare. ci vado a fare la spesa e posso caricare veramente di tutto!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #37544
    Anonymous
    Membro

    Sempre per la Bulldog puoi trovare telaietti e piastra Hepco e Becker (per valigia della stessa marca) ed Sw Motech (e puoi montare qualsiasi marca di valigie).
    Sono più costosi dei givi ma, almeno secondo il mio parere, esteticamente migliori (specie gli sw motech che possono essere smontati e rimontati in meno di un minuto). Le stesse case sono inoltre le uniche che producono telai per le borse rigide laterali per le nostre moto (ma sempre a prezzi più alti dei Givi).

    Un saluto e buon bauletto!

    #37545
    gianandrea
    Membro

    @Randagio wrote:

    Sempre per la Bulldog puoi trovare telaietti e piastra Hepco e Becker (per valigia della stessa marca) ed Sw Motech (e puoi montare qualsiasi marca di valigie).
    Sono più costosi dei givi ma, almeno secondo il mio parere, esteticamente migliori (specie gli sw motech che possono essere smontati e rimontati in meno di un minuto). Le stesse case sono inoltre le uniche che producono telai per le borse rigide laterali per le nostre moto (ma sempre a prezzi più alti dei Givi).

    Un saluto e buon bauletto!

    givi fa solo il telaio per bauletto..non ha le borse laterali

    #37546
    Anonymous
    Membro

    @gianandrea wrote:

    @Randagio wrote:

    Sempre per la Bulldog puoi trovare telaietti e piastra Hepco e Becker (per valigia della stessa marca) ed Sw Motech (e puoi montare qualsiasi marca di valigie).
    Sono più costosi dei givi ma, almeno secondo il mio parere, esteticamente migliori (specie gli sw motech che possono essere smontati e rimontati in meno di un minuto). Le stesse case sono inoltre le uniche che producono telai per le borse rigide laterali per le nostre moto (ma sempre a prezzi più alti dei Givi).

    Un saluto e buon bauletto!

    givi fa solo il telaio per bauletto..non ha le borse laterali

    Mi spiego meglio: Sw-Motech e Hepco & Becker sono le uniche che producono, per la Bulldog, SIA la piastra per bauletto SIA i telai per borse laterali.
    Al contrario di Givi che produce solamente la piastra bauletto.

    #37548
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Randagio wrote:

    Mi spiego meglio: Sw-Motech e Hepco & Becker sono le uniche che producono, per la Bulldog, SIA la piastra per bauletto SIA i telai per borse laterali.
    Al contrario di Givi che produce solamente la piastra bauletto.

    … io, quando ho preso il baule Givi, mi sono state date anche le staffe due piastre e sono tutte marchiate Givi 😯

    #37541
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    … io, quando ho preso il baule Givi, mi sono state date anche le staffe due piastre e sono tutte marchiate Givi

    Le staffe e due piastre per il bauletto posteriore, non credo i telai per le due borse rigide laterali 🙂

    #37547
    malefico71
    Partecipante

    ciao raga, anche io ho montato un bauletto post. da 44 litri giusto per i caschi è vero che la bull non si sposa con borse e bauli ma per chi come me ci va anche a lavoro un baule è molto comodo sopratutto per le piccole spese di casa.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.