Bimota DB6 DELIRIO

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Bimota DB6 DELIRIO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #4151
    tiz
    Partecipante

    La seconda prova BIMOTA l’ho effettuata con la nuova Delirio , nuovo motore 1100 , più corposo e fluido del precedente 1000 .
    Moto che da subito ti fà sentire a casa tua , sali in sella e ti sembra di averla guidata da sempre 😀 leggera , maneggevole pronta a scendere e a farsi tirare sù come fosse un fuscello 😀 .
    Con i cavalli ed il peso che ha se vai giù troppo velocemente di gas è subito a ruota alta e anche io che il polso ce l’ho molto ben regolabile 😆 ho dovuto fare attenzione a tenerla giù quando c’era da aprire in un rettilineo.
    Frenata ottima e posizione di guida rilassata che si presta tranquillamente al turismo , meglio comunque da single che in coppia , il sellino posteriore infatti non è il massimo per una passeggera 😈
    A differenza della TESI , la delirio ha un avantreno più leggero , non dà problemi intendiamoci però infonde meno sicurezza nella percorrenza di una curva ad alta velocità , facendo capire che contrariamente alla sorella maggiore questa moto non ti concede troppe brusche correzioni di traiettoria.
    Una gran bella moto , l’unica come ho già detto tante altre volte che mi piacerebbe veramente acquistare e che mi può far pensare di cambiare la Bull.
    Prezzo sui 19.000 euro però alla fine tirando e senza avere usati da rientrare si può portare a casa intorno ai 16.000.

    😉

    #18366
    fabrizio
    Partecipante

    Concordo con Tiz. E’ una degna rivale della Bull……. Tutti quegli spigoli ben definiti mi fanno girare la testa!!! Non l’ho provata ma sono convinto che sia un bell’andare!!!

    Se mi si libera spazio in garages ci potrei fare un pensiero!!! E’ chiaro che la Bull nn si vende… Quindi Garages divisi….. Non vorrei che la Bull si mettesse a fare risse con la Delirio!!!

    #18365
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Concordo con Tiz. E’ una degna rivale della Bull……. Tutti quegli spigoli ben definiti mi fanno girare la testa!!! Non l’ho provata ma sono convinto che sia un bell’andare!!!

    Se mi si libera spazio in garages ci potrei fare un pensiero!!! E’ chiaro che la Bull nn si vende… Quindi Garages divisi….. Non vorrei che la Bull si mettesse a fare risse con la Delirio!!!

    Bellissima davvero….anche se il bicilindrico DUCATI mi stà sulle palle…

    #18364
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Bellissima davvero….anche se il bicilindrico DUCATI mi stà sulle palle…

    Ci hanno messo parecchio le mani su quel motore , tanto per cominciare non c’è più il rumore di ferraglia a pezzi 😈 😈 😈

    #18363
    rosso65
    Partecipante

    Questa è un pò meglio dell’altra, scusatemi ma la Bimota sarà anche la Ferrari delle due ruote, ma io continuo a preferire la Bulldog.

    #18362
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Bellissima davvero….anche se il bicilindrico DUCATI mi stà sulle palle…

    Ci hanno messo parecchio le mani su quel motore , tanto per cominciare non c’è più il rumore di ferraglia a pezzi 😈 😈 😈

    Mi hai capito al volo….

    #18361
    Anonymous
    Membro

    bella ma CARA… 😥

    #18360
    ACE cafe
    Partecipante

    @desbela wrote:

    bella ma CARA… 😥

    In linea con supersportive di rango vedi KTM RC8…DUCATI 1098…BRUTALE 910 R ecc…

    #18359
    Anonymous
    Membro

    hai ragione! Infatti sono care pure loro!!!! :mrgreen:

    #18357
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …che dire; uno spettacolo!!! 😉

    #18358
    fabrizio
    Partecipante

    Se la paragonate alla rc8 allora la storia cambia!!!!

    RC8 FOREVER……………

    #18356
    fabiettobt
    Partecipante

    una delle mie preferite 😉

    #18355
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Se la paragonate alla rc8 allora la storia cambia!!!!

    RC8 FOREVER……………

    La KTM non sono ancora riuscito a provarla 😕 😕 devo colmare la lacuna 😆 😆

    #18372
    tiz
    Partecipante

    Oggi ho visto una primizia , la nuova DELIRIO in CARBONIO 😯 :gr Telaio , foderi forcelle , manubrio , serbatoio , praticamente tutto a parte il motore :mrgreen:
    Peso 150 kg. Non sò se mi spiego :gr
    In vendita presumibilmente per fine anno sui 22.000 euro ::cap ::cap ::cap

    #18370
    Diegone80
    Partecipante

    Ragazzi, un pò vergognandomi, devo confessarmi che a me non piace tantissimo… ::op
    Mi sembra un pò troppo squadrata e troppo “eccessiva”.
    Ovviamente però i gusti son gusti, non a caso sono finora uno dei pochi a cui questa moto non piace… ::a

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.