bisogno di aiuto

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… bisogno di aiuto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #7401
    Anonymous
    Membro

    mi madre mi ha da 50 € e io come un tossico subito ho pensato a spenderli nella mia dipendenza….ALDA !
    e ho pensato di cambiate frecce, l’idea me l’avete data voi alcuni giorni fa in un topic….
    presto fatto ho scritto al mio amico di happycartuning l’esigenza e lui mi ha subito ricoperto di foto…..ma alcune bellissime erano troppo piccole altre troppo osè…poi alla fine la scelta ricade su queste tre….ma qui ho bisogno di voi per il vs parere…..
    ecco le frecce…e adesso a voi la parola, quale montereste ?
    alda ringrazia

    #69325
    Anonymous
    Membro

    per il momento alda è così ………

    #69326
    fernando
    Moderatore

    a me piacciono le ultime….

    #69327
    Anonymous
    Membro

    belle vero !!! e poi me le ha fatte pagare una cavolata……e l’altra con la forma strana a L ……

    #69328
    Anonymous
    Membro

    Palmiro scarta quelle nel mezzo non hanno l’anti vibrante si rompono in più io ho perso il vetrino davanti x colpa delle vibrazioni . lamps

    #69329
    robertogen
    Moderatore

    ..ma le prile e le terze hanno preso una botta di caldo e si sono piegate? scherzi a parte a me piaciono di più quelle che hai ora!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #69330
    Anonymous
    Membro

    una cavolaia quanto sarebbe io ho ordinato queste http://www.ebay.it/itm/180616350854?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_4741wt_922tutte e quattro compresa di spedizione 32,00 e sono omologate (probabilmente un po grandi)

    #69331
    Anonymous
    Membro

    sono molto belle anche le tue, ma io no carbon…aggiungerei un altro colore inutilmente….preferisco nero…..cmq le ho pagate o pagherò meglio dire 27 con spedizione.
    siamo lì o quasi

    #69332
    Anonymous
    Membro

    ottimo affare

    #69333
    Anonymous
    Membro

    roby le vuoi sono in asta su ebay…ma pre te….asta speciale !!

    #69334
    fabiettobt
    Partecipante

    io dico le prime ,,,, come il bulldog ha il muso schiacciato la bulldog ha le frecce che non escono ma seguono la muscolatura della moto ….. senza dubbi le PRIME

    #69335
    Anonymous
    Membro

    vero, bella la similitudine con i muscoli e le forme della bull

    #69336
    fabiettobt
    Partecipante

    @Tizio67 wrote:

    una cavolaia quanto sarebbe io ho ordinato queste http://www.ebay.it/itm/180616350854?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_4741wt_922tutte e quattro compresa di spedizione 32,00 e sono omologate (probabilmente un po grandi)

    Attenzione, nessuna freccia è omologata, originale esclusa ….. poi che nessuno vi rompa le balle per le frecce è un altro discorso …… ma nessun aftermarket omologa le frecce per la bulldog ………

    #69337
    Anonymous
    Membro

    fabietto per cortesia spegami meglio sto fatto, io adesso ne monto di un tipo non omologato e queste postate invece lo sono…e tu GIUSTAMENTE MI SCRIVI che non vale l’omologazione…..cioé ????

    #69338
    robertogen
    Moderatore

    ti ringrazio ma io monto le sue originali!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.