Borse Morbide

Home Forum …::ACCESSORI::… Borse Morbide

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #4502
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti,
    per svezzare per bene la mia nuova Bull lunedi parto per un giro di mezza italia e per l’occasione mi sono prese delle borse Givi t411.
    Visto che la moto è ancora in officina e non ho avuto modo di provarle vi chiedo se qualcuno è pratico e ha consigli da darmi sul montaggio.

    Grazie in anticipo 😉

    #23345
    fabiettobt
    Partecipante

    io ho borse differenti ….. comunque credo che + o – siano simili.
    Se viaggi solo grossi problemi non dovresti averli!
    Se viaggi zavorrato allora devi trovare la soluzione migliore provando e riprovando.
    Per quanto riguarda me ho messo le prime due cinghie che collegano le borse sotto la sella e la terza sopra fra sella e codino.
    Cosi le borse rimangono in una posizione arretrata che non danno fastidio ne alle frecce ne all’elemento zavorrante ….. :mrgreen:
    comunque rimango dell’idea che con le borse, la moto e un po di pazienza trovi la sistemazione ideale. 😉

    #23346
    Anonymous
    Membro

    Grazie Fabietto.
    Per questa volta viaggio solo, però mi segno il consiglio.
    L’unica preoccupazione che avevo era dovuta al fatto che ho sentito spesso che anche con le morbide si usa un telaietto per evitare che si avvicinino troppo l’una a l’altra.
    Sabato comunque faccio un po di prove per non arrivare impreparato alla partenza 8)

    #23347
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @carosello wrote:

    Grazie Fabietto.
    Per questa volta viaggio solo, però mi segno il consiglio.
    L’unica preoccupazione che avevo era dovuta al fatto che ho sentito spesso che anche con le morbide si usa un telaietto per evitare che si avvicinino troppo l’una a l’altra.
    Sabato comunque faccio un po di prove per non arrivare impreparato alla partenza 8)

    …per quanto riguarda il telaietto ero andato dal DangerousToy di Carugate, mi teneva la moto un paio di giorni per studiarne uno a misura per la Bull, l’idea non era malvagia, ma io non avevo tempo… non mi ha detto neanche la spesa perchè ero d’accordo che gli avrei acquistato anche delle borse laterali, quindi faceva un tuttuno.

    #23348
    fabiettobt
    Partecipante

    io non ho messo nessun telaietto, anche perché la borsa erano strapiene e con le cinghie/tiranti stavano dritte e dure.
    Però l’idea di un telaietto su misura non è male e trasformerebbe le borse morbide in quasi bauletti rigidi.
    Così facendo anche con le borse vuote si potrebbe girare senza problemi.
    Potrebbe essere un idea utile anche ad altri utenti ……
    la prima volta che mi incontro con Orchetto magari facciamo un salto da DangerousToy e proviamo a sviluppare la cosa …… 😉

    #23349
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    io non ho messo nessun telaietto, anche perché la borsa erano strapiene e con le cinghie/tiranti stavano dritte e dure.
    Però l’idea di un telaietto su misura non è male e trasformerebbe le borse morbide in quasi bauletti rigidi.
    Così facendo anche con le borse vuote si potrebbe girare senza problemi.
    Potrebbe essere un idea utile anche ad altri utenti ……
    la prima volta che mi incontro con Orchetto magari facciamo un salto da DangerousToy e proviamo a sviluppare la cosa …… 😉

    …infatti, se li dovesse fare per più moto penso che riuscirebbe a fare un bel prezzo… 😉

    #23350
    fabiettobt
    Partecipante

    no, non hai capito ………
    tu gli lasci la moto x tre mesi, paghi progetto e sviluppo del telaietto come pezzo unico su misura ………..

    ……. poi noi facciamo fare le copie …… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #23351
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    no, non hai capito ………
    tu gli lasci la moto x tre mesi, paghi progetto e sviluppo del telaietto come pezzo unico su misura ………..

    ……. poi noi facciamo fare le copie …… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    …perchè? C’è forse un’altro modo…? 🙄 😐
    Era scontato che si facesse così!!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #23352
    Anonymous
    Membro

    Aggiornamento.
    Con quel modello di borse non serve nessun tipo di telaietto. Infatti non accennano mai ad avvicinarsi l’una all’altra e sono molto stabili.
    In più se non si ha nessuno a bordo si può tenerle un pò più avanti e farle appoggiare sulle pedane del passeggero.

    Unica nota negativa è l’apertura per caricarle che è solo da un lato e non fa il giro completo.

    #23344
    Anonymous
    Membro

    ma la grandezza delle borse può essere di qualsiasi misura? (sempre considerando un passeggero dietro) tipo io vorrei prendere quelle più grandi, 27-38L, ci stanno e ci sto? 🙄

    #23353
    fabiettobt
    Partecipante

    dovrebbero starci, facendo un po di prove x trovare la sistemazione migliore. Lo so che sembra una risposta evasiva, ma o trovi qualcuno che le monta identiche o purtroppo ogni borsa fa x se. Bisogna provare.
    Un consiglio …… non caricatevi come dei somari, perché la moto già è pesante e se gli caricate l’impossibile diventa anche difficile e pericoloso affrontare lunghi viaggi ……. ecco, magari il microonde lasciatelo a casa :mrgreen:

    #23354
    Anonymous
    Membro

    magari quello lo tengo in mano perchè non si sa mai! ieri le ho viste dal vivo e mi è venuto da piangere perchè al massimo ci stanno 3 maglie e una felpa….e il mio beauty dove lo metto??? 😆

    cmq proverò con quelle, se non ci sto attacco un carretto alla bull..

    #23355
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @elytrilli wrote:

    … se non ci sto attacco un carretto alla bull..

    L’idea non è malvagia… guarda questo:
    http://video.google.it/videoplay?docid=1210482302914085545&q=YAMAHA+bulldog+GOLF&ei=pw5_SMSGOYaG2wKPz7jnBA&hl=it
    Ciao!! :mrgreen: 😐 😉

    #23356
    fabiettobt
    Partecipante

    borsa sul serbatoio, bauletto e borse laterali ……… non ti bastano 😐

    #23357
    Anonymous
    Membro

    mannaggia Orchetto,qui a lavorare mi bloccano alcuni siti e non riesco a vedere il video..oggi a casa ci guardo!

    😳 veramente senza borsa serbatoio, allora son fin troppo brava!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.