Breve passeggiata domenica 11 novembre

Home Forum …::REPORT::… Breve passeggiata domenica 11 novembre

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3970
    rosso65
    Partecipante

    Si è vero il giro è stato corto, forse perchè eravamo in pochi io ed Alex72 ma piacevole lo stesso sia per la giornata che per la compagnia , avremmo preferito che ci fossero anche gli altri almeno i più vicini, gli altri erano giustificati data la lontananza, ma se il tempo ci darà ancora belle giornata allora ci si può organizzare per un’altra uscita, intanto abbiamo fatto qualche foto, che il buon fabry pubblicherà, poi vedrete cè qualcosa in pentola che bolle, facciamo passare l’inverno , (purtroppo le moto non hanno le ruote chiodate) anche se qualcuno sicuramente le inventerebbe (vedi Ponch), intanto guardatevi queste foto. E non mancate alla prossima, non si accettano scuse.Ciao

    #15216
    Anonymous
    Membro

    Giro del lago di Lugano (Gandria – Porlezza – Lanzo – Melide – Lugano): anche se piccolo molto bello, poi il paesaggio autunnale e il recente ventaccio che ha ripulito l’aria, hanno reso il paesaggio splendido…..

    Le strade un po’ selvaggie e strette ma la Bull si arrangia dovunque….

    Per chi passa da queste parti in inverno, occhio ai passaggi repentini tra sole e ombra…… quando sarà tempo di ghiaccio, qui può rimanere sull’asfalto tutto il giorno!

    #15217
    fabrizio
    Partecipante

    Che dirvi…… solo invidia, ma quella buona!!!!

    Le foto sono gia’ pubblicate. Siccome io sono uno di quelli piu’ lontani mi raccomando solo di tenere le strade pulite e in ordine!!! In primavera vero’ a trovarvi spesso!!!!!

    #15218
    Anonymous
    Membro

    Bene!! 😀 😀

    Qui le belle strade non mancano…..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.