Bulldog dal mondo…..

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Bulldog dal mondo…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3984
    fabrizio
    Partecipante

    Siccome ho notato con piacere che alcuni di voi si dilettano a cercare foto e notizie dal mondo sulla Bulldog vi chiedo gentilmente se avete voglia di passarmi sia le foto che eventuali articoli, informazioni e tutto quello che puo’ riguardare la Bulldog, anche in altre lingue, poi per le traduzioni vedro’ io come fare!!!

    So che è una cosa che rompe….ma se ci uniamo riusciamo ad aprire un’altra sezione cosi da allargare il sito e magari renderlo sempre piu’ visibile a tutti!!!!

    Per tutto il materiale raccolto o usate questo post oppure via pm al mio indirizzo oppure qui:
    webmaster@yamahabulldog.com

    Grazie a tutti per la collaborazione!!!!

    Nella sezione foto apriro’ apposita sezione.

    #15525
    n7ppo
    Membro

    Per le traduzioni mi offro volontario…

    #15526
    Anonymous
    Membro

    Per Fabrizio: ti ho mandato all’ indirizzo mail indicato, un file in pdf che spiega con immagini e testo come togliere i fermi alla BT, spero tu riesca a pubblicarlo, magari serve a qualcuno! 😉

    #15527
    fabrizio
    Partecipante

    Uffa Uffa…….
    tante sere fino a notte fonda per preparare un bel sito e poi mi fai queste arrivate????
    Ti perdono perchè sei nuovo…….. pero’ nel sito c’è tutto!!!!!
    Ragazzi dete a questo ragazzo che il webmaster non dorme la notte e veglia sulla casa della Bulldog!!!!

    Scherzo….. comunque ottimo cosi, se tutti ci interessiamo al forum e al sito c’è anche caso che cresciamo!!!

    #15528
    Anonymous
    Membro

    😳 🙁 😥

    speravo servisse!
    Sai cos’è che io prima di incontrarmi con voi mi sbattevo in internet da solo per un pò di tutto….
    Allora mi sono detto perchè non mandare dei doc. che ho?
    Ti ho scritto infatti che pensavo li avesti già ma sai nel dubbio… 😆

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.