Bulldog modificata

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Bulldog modificata

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #5574
    Anonymous
    Membro

    finalmente dopo 3 anni di pazienza, dovevo aspettare la fine della garanzia della casa, grazie a questo sito, ho potuto fare la modifica che aspettavo:
    – eliminazione blocchi di fabbrica sul carburatore!!!!!
    Ho trovato un ottimo meccanico, neanche particolarmente caro, che eseguiva la modifica a regola d’arte cseguendo le istruzioni, cambiando in più le candele con delle molto migliori e pastiglie dei freni posteriori in ceramica. Mi sa che prossimamente, con calma però, cambierò anche i tubi dei freni, mi sono accorto che cominciano a diventare morbidi sopratutto quelli anteriori.
    Scusate ma volevo inserire delle foto ma non ci riesco, troppo grandi 😥

    #38552
    Francesco
    Membro

    foto …foto…foto……foto….. :mrgreen:

    #38553
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Questi blocchi cosa farebbero?

    #38554
    Francesco
    Membro

    …. BHO !!! … io ne sento parlare per la 1° volta …. pero non faccio testo in merito !

    #38555
    Anonymous
    Membro

    sono dei blocchi posti nel carburatore, la rimozione fa parte di tutta la modifica carburatori eseguibile sulla bulldgo che comprende:
    rimozione blocchi
    cambio getti
    sostituzione tappo filtro aria
    filtro aspirazione kn
    rimozione ais

    #38556
    Anonymous
    Membro

    @andrea wrote:

    sono dei blocchi posti nel carburatore, la rimozione fa parte di tutta la modifica carburatori eseguibile sulla bulldgo che comprende:
    rimozione blocchi
    cambio getti
    sostituzione tappo filtro aria
    filtro aspirazione kn
    rimozione ais

    e il gioco è fatto 😆 8) 😉

    #38557
    Anonymous
    Membro

    il filtro però è rimasto quello originale perchè la differenza è così minima che la spesa del filtro ( circa 80,00 € non vale la pena) l’ais è rimasto, non si sa mai 😮 , la differenza si sente non tanto in velocità massima, non ho provato, ma in accelerazione e ripresa… in montagna ora è uno spasso va su che è un piacere. Ci vorrebbero le marmitte( già fa rumore di suo) ma dopo diventa troppo rumorosa e i sbirri rompono i c….
    Consiglio di eseguire la modifica, merita :mrgreen:

    #38558
    Anonymous
    Membro

    sono interessato a questa modifica sui carb, puoi dirmi dove l’hai fatta e quanto hai pagato? thenkiu.

    #38559
    rosso65
    Partecipante

    @argomax wrote:

    sono interessato a questa modifica sui carb, puoi dirmi dove l’hai fatta e quanto hai pagato? thenkiu.

    Vai nella sezione officina e guarda, troverai tutto sui carburatori e le modifiche , correlate anche da foto. 😉

    #38560
    rosso65
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @argomax wrote:

    sono interessato a questa modifica sui carb, puoi dirmi dove l’hai fatta e quanto hai pagato? thenkiu.

    Vai nella sezione officina e guarda, troverai tutto sui carburatori e le modifiche , correlate anche da foto. 😉

    A pagina 3 della sezione Officina. 😉 😉 😉

    #38561
    Anonymous
    Membro

    … pastiglie in ceramica? sui nostri dischi?

    #38562
    Anonymous
    Membro

    …e poi al posteriore ❓ ❓ ❓
    ancora ancora va bene con le brembo sinterizzate all’anteriore ma al posteriore sinceramente non ne vedo proprio l’utilità, non capisco che tipo di vantaggi puoi trarne, anzi, forse solo svantaggi dal momento che il mordente è maggiore e hai il rischio che ti si blocchi il posteriore con più facilità… 🙄

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.