Bulldog prima moto

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Bulldog prima moto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #8224
    Fillosan
    Membro

    Ciao a tutti i ragazzi del forum! Sono Filippo, sono di Bologna e durante la settimana sono un esaurito studente di medicina in mezzo alla nebbia di Ferrara!
    La mia è una iscrizione ‘preventiva’, ho da poco venduto il mio scooter: un Honda zoomer su cui, andando ai 50 km/h, ho percorso 25000 km su e giù per i colli bolognesi, spingendomi fino in odor di Toscana e in odore di mare. Ora vorrei comprare una vera moto e dopo diverse valutazioni la mia scelta è ricaduta sulla Bt. La scelta è motivata dal fatto che non sono uno smanettone, preferisco trottare a regime di coppia piuttosto che affiancare il millennium falcon nell’iperspazio… adoro le custom ma le trovo poco pratiche, più che altro perchè userei la moto anche in città per gli spostamenti quotidiani (ok, forse la bt non è la più agile ma non è nemmeno un vagone…).
    Vi scrivo perchè vorrei sapere se questa moto ha problemi particolari che richiedono una manutenzione straordinaria particolarmente costosa e vorrei sapere se i costi di gestione sono fattibili ma, più che altro, vorrei sapere se secondo voi sarebbe un’assurdità sceglierla come prima moto (valutando più che altro il fattore peso e maneggevolezza, la questione cavalli penso sia secondaria perchè sono convinto che la manetta sia una questione di cervello non di muscolo 😉 )
    Grazie a tutti 🙂
    Filippo

    #83367
    tiz
    Partecipante

    @Fillosan wrote:

    Ciao a tutti i ragazzi del forum! Sono Filippo, sono di Bologna e durante la settimana sono un esaurito studente di medicina in mezzo alla nebbia di Ferrara!