BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

Home Forum …::OFF TOPIC CHIUSI::… BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 146 totali)
  • Autore
    Post
  • #65825
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Tiz ho visto che gli animi si stanno scaldando ……credo che in questi casi la cosa migliore e staccare un pò e riprendere a mente più rilassata……certo che ci tengo…..

    Qu’ a Treviso siamo sottozero e non c’è neanche lavoro per dire di poterci scaldare lavorando…….. 👿 👿

    :gr

    #65826
    rosso65
    Partecipante

    ………bisogna tener duro Tiz…..stiamo messi male tutti non è una bella situazione, questo è vero……

    #65824
    punta66
    Membro

    Eccomi raga……Sono stato un po’ fuori rete ultimamente….
    Dunque….peccato per la Toscana……vi posso assicurare che vi sareste divertiti……anche se io per motivi di “budget” non posso permettermi di uscire dall’isola…….la crisi si sente….. ::sr …..

    #65823
    mauri70
    Partecipante

    se posso permettermi di dare un parere, consiglierei di far fare organizzare il giro ad almeno due forumendoli rigorosamente DELLA ZONA, o altri che almeno abbiano una buona conoscenza dei luoghi dove il raduno deve svolgersi.
    Fondamentali sono le scelte dei tragitti, tenendo conto di doverlo percorrere entro certi limiti di tempo…
    quindi, amici toscani, fatevi sotto!! ::beer

    #65821
    Michele
    Partecipante

    Scusate…non trovo più il post vecchio e mi sono perso un po’ quello che è scaturito dalle preferenze, mi pareva che alla fine in testa alla classifica ci fosse la Toscana o ricordo male?

    Essere, non apparire.

    #65822
    tiz
    Partecipante

    @Michele wrote:

    Scusate…non trovo più il post vecchio e mi sono perso un po’ quello che è scaturito dalle preferenze, mi pareva che alla fine in testa alla classifica ci fosse la Toscana o ricordo male?

    Si ! Le preferenze dicevano Toscana ::beer ma come dice mauri70 che quest’anno si è fatto la sua bella esperienza , sarebbe il caso che prima di dare l’ok definitivo si facesse avanti qualcuno del luogo per organizzare. :gr

    Le alternative sono Orte dove organizzerebbe Red ed il Lago Maggiore dove organizzerebbe Rosso65 , se sono ancora disponibili……..

    :gr

    se proprio non se ne venisse fuori , resterebbe il Lago di Garda dove potrei organizzare personalmente qualche cosa essendo abbastanza vicino al luogo per poterlo visionare ::beer

    #65818
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao a tutti, allora come sapete io ho votato per la Toscana, e il giro proposto “della Garfagnana” lo trovo molto bello anche perchè un po di quelle zone le conosco.
    Comunque non mi dispiace neanche fare il giro e/o ritrovo a Orte,… dove a quanto ho capito, c’è chi conosce bene la zona e può organizzare il tutto. A vedere le immagini e leggendo un po in quà e un po in là devo dire che la cosa, mi avrebbe anche insuriosito, a vedere anche quei posti che non conosco.
    Quindi Garfagnana o Orte per me vanno bene tutti e due :gr

    #65819
    Diegone80
    Partecipante

    Ok ragazzi, ma qua si tratta di trovare organizzatori, non di votare il posto preferito, quindi servono persone che si accollino l’organizzazione del raduno.

    #65820
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ok ragazzi, ma qua si tratta di trovare organizzatori, non di votare il posto preferito, quindi servono persone che si accollino l’organizzazione del raduno.

    ::ok

    #65817
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ok ragazzi, ma qua si tratta di trovare organizzatori, non di votare il posto preferito, quindi servono persone che si accollino l’organizzazione del raduno.

    ::ok

    QUOTO ::beer ::beer

    a me va bene tutto, ma il difficile è trovare chi ha voglia e tempo di organizzare…..
    E tanto di cappello a chi ha voglia di accollarsi questo impegno.
    L’importante però e che ci si possa vedere e brindare tutti insieme almeno una volta l’anno.
    DAI CHE CE LA FACCIAMO :mrgreen: :mrgreen:

    #65816
    Michele
    Partecipante

    Ok, come avevo scritto io a luglio sarò nuovamente Papà, quindi non posso garantire la mia partecipazione, mi adeguerò a ciò che avrete deciso se riuscirò. Per il resto se posso aiutare volentieri…Comunque qualcuno c’era in Toscana come è già stato detto, altrimenti optiamo per Garda o Orte secondo me…km a parte, almeno c’è qualcuno che bazzica la zona…

    Essere, non apparire.

    #65815
    tiz
    Partecipante

    @Michele wrote:

    altrimenti optiamo per Garda o Orte secondo me…km a parte, almeno c’è qualcuno che bazzica la zona…

    Anche Rosso65 si era offerto di organizzare dalle sue parti …….. :gr

    #65814
    reddrum
    Partecipante

    A me pare di ricordare che Fabrizio aveva detto di poter organizzare lui per la Toscan, in più c’era ache qualcuno del luogo che avrebbe detto di dare una mano. Spero che la memoria non m’inganni…

    #65813
    tiz
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Spero che la memoria non m’inganni…

    organizzatori , se ci siete BATTETE UN COLPO ….. 😈

    #65812
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Michele wrote:

    altrimenti optiamo per Garda o Orte secondo me…km a parte, almeno c’è qualcuno che bazzica la zona…

    Anche Rosso65 si era offerto di organizzare dalle sue parti …….. :gr

    Certo…….però riparliamone dopo le feste… ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 146 totali)
  • Il topic ‘BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?’ è chiuso a nuove risposte.