BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

Home Forum …::OFF TOPIC CHIUSI::… BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 146 totali)
  • Autore
    Post
  • #7246
    tiz
    Partecipante

    CHI VUOLE ORGANIZZARE IL RADUNO 2012 FACCIA LA SUA PROPOSTA DI PERCORSO E SI ASSUMA LA RESPONSABILITA’ DI ORGANIZZARE IL TUTTO ( come è stato fatto per i precedenti Raduni )

    PER FARLO DEVE ESSERE CREATO POST APPOSITO CON IL TITOLO AD ES. RADUNO GARFAGNANA 2012 oppure RADUNO GARDA 2012 oppure RADUNO ORTE 2012 oppure RADUNO LAGO MAGGIORE 2012 ecc…ecc..ecc..

    Chi intende partecipare darà la sua adesione al raduno specifico oppure a tutti quelli che crede.

    NULLA CI VIETA DI FARE PIU’ DI UN RADUNO 2012

    #65840
    fernando
    Moderatore

    Come mai questa decisione?
    Che altro è successo?

    #65838
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Come mai questa decisione?
    Che altro è successo?

    Nessuno si preoccupi sto solo cercando il modo migliore per mandare in porto un Raduno 2012 decente :mrgreen:

    #65839
    fernando
    Moderatore

    Non so’ gli altri, io parlo per me.
    Preferisco farmi 3-400 km in più ma fare un raduno tutti insieme…..
    Poi, per carità, io sono uno degli ultimi arrivati e non mi permetto di dare consigli a nessuno.

    #65836
    mauri70
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Non so’ gli altri, io parlo per me.
    Preferisco farmi 3-400 km in più ma fare un raduno tutti insieme…..
    Poi, per carità, io sono uno degli ultimi arrivati e non mi permetto di dare consigli a nessuno.

    quoto fernando al 100%…
    lo si è fatto sempre tutti insieme, e lo si deve continuare a fare ancora insieme… (a parere mio)

    #65837
    rosso65
    Partecipante

    Perchè non ci prendiamo una pausa?? fra poco festeggeremo il Natale, rimandiamo il tutto a dopo le feste che ne dite??? ::beer

    #65835
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Perchè non ci prendiamo una pausa?? fra poco festeggeremo il Natale, rimandiamo il tutto a dopo le feste che ne dite??? ::beer

    Ti preoccupi sempre troppo della nostra salute … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #65834
    tiz
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @fernando wrote:

    Non so’ gli altri, io parlo per me.
    Preferisco farmi 3-400 km in più ma fare un raduno tutti insieme…..
    Poi, per carità, io sono uno degli ultimi arrivati e non mi permetto di dare consigli a nessuno.

    quoto fernando al 100%…
    lo si è fatto sempre tutti insieme, e lo si deve continuare a fare ancora insieme… (a parere mio)

    Il fatto di farlo assieme o meno dipende sempre dai singoli utenti , se lo fate ad Orte lo farete senza di Mè , Se lo facciamo sul Lago Maggiore lo faremo senza la banda dei ” Laziali ” 😈 , condizione fondamentale è però trovare una persona che si prenda la responsabilità di organizzarlo dall’inizio alla fine . Disponibili ad organizzare al momento ci sono solo Red per il raduno ad Orte e Rosso65 per il raduno sul lago Maggiore , se l’avessimo fatto sul Garda avrei potuto interessarmi Io della cosa pur non essendo proprio attaccato , ma più distante di lì non posso arrivare….. :mrgreen:

    #65833
    fernando
    Moderatore

    A me sembrava che la toscana avesse messo quasi tutti d’accordo.
    C’era un ragazzo che aveva anche proposto un tragitto (scusa ma non ricordo il nome), e mi sembra che Fabrizio si fosse offerto di verificarne l’idoneità, Rinogatto avrebbe trovato l’albergo via internet ed io mi ero offerto di andare a verificare di persona che il posto non fosse una “bettola”, per mangiare mi sembra che fosse opinione diffusa che è più difficile trovare un posto sbagliato che giusto in toscana…..
    Insomma, a me sembrava che si mettesse tutto per il meglio…… poi è partito il “chissene” e……. ::cap ::cap ::cap

    #65832
    reddrum
    Partecipante

    Ragazzi, sono pienamente d’accordo con Fernando e Mauri, il raduno ufficiale deve essere uno e tutti insieme.
    Mi era sembrato che il sondaggio avesse avuto un esito chiaro e la posizione era raggiunibile da tutti, per cui questa non mi sembra la decisione più giusta. Sia Logotipo che Fasano ma soprattutto Fabrizio hanno detto che ci avrebbero dato una mano, percui non mi sembrava ci fossero grossi problemi.
    Spero si possa trovare una soluzione unitaria a breve…. ::pl

    #65829
    fernando
    Moderatore

    Dai, se facciamo il raduno tutti insieme vi autorizzo a chiamarmi per quei due giorni con quella brutta parola che ogni tanto scrivete……

    PIU’ DI COSI’ NON POSSO FARE!!

    #65830
    tiz
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Spero si possa trovare una soluzione unitaria a breve…. ::pl

    E’ sufficiente che chi intende organizzare si faccia avanti , nomi e cognomi e compito nell’organizzazione :gr

    #65831
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Dai, se facciamo il raduno tutti insieme vi autorizzo a chiamarmi per quei due giorni con quella brutta parola che ogni tanto scrivete……

    PIU’ DI COSI’ NON POSSO FARE!!

    Vengo ad Orte se per tutti e 3 i giorni indossi la maglia con l’aquila biancoceleste 😈 😈 😈

    #65828
    fernando
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Vengo ad Orte se per tutti e 3 i giorni indossi la maglia con l’aquila biancoceleste 😈 😈 😈

    POTREI MORIRE…… E DOVRESTE INTITOLARMI IL FORUM, FARE I PROSSIMI RADUNI A TRIGORIA, TUTTI CON LA LUPA CAPITOLINA SULLA MOTO……
    NO, DAI, ACCONTENTATEVI…. ::ok

    #65827
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    Perchè non ci prendiamo una pausa?? fra poco festeggeremo il Natale, rimandiamo il tutto a dopo le feste che ne dite??? ::beer

    Ti preoccupi sempre troppo della nostra salute … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Tiz ho visto che gli animi si stanno scaldando ……credo che in questi casi la cosa migliore e staccare un pò e riprendere a mente più rilassata……certo che ci tengo…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 146 totali)
  • Il topic ‘BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?’ è chiuso a nuove risposte.