BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

Home Forum …::OFF TOPIC CHIUSI::… BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 146 totali)
  • Autore
    Post
  • #65894
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Si farà in Toscana , dove gli indigeni troveranno da farci dormire a bassissimo prezzo e con abbondanza di libagioni di qualità :mrgreen:

    Il tutto coordinato dal Sig. Fabry appena sarà in grado di interagire nuovamente con il Forum ::qq

    … thanks so much :mrgreen:

    Ciao ciao

    #65895
    Anonymous
    Membro

    evvaiii anche il mitico malefico si e fatto vivo,sono contento si si ora a parte che nevica di brutto e spero che finisca,piano piano si riesce a tirare fuori un prospetto ben decisivo x il “ritrovo “raduno”,son sicuro che verra fuori una bell afesta si si ciao a tutti e buona serataaaa

    #65896
    tiz
    Partecipante

    @bisonte wrote:

    evvaiii anche il mitico malefico si e fatto vivo,sono contento si si ora a parte che nevica di brutto e spero che finisca,piano piano si riesce a tirare fuori un prospetto ben decisivo x il “ritrovo “raduno”,son sicuro che verra fuori una bell afesta si si ciao a tutti e buona serataaaa

    Adesso che di ” Toscanacci ” ne vedo parecchi non ci sono più scusanti per non farne uscire un ” gran bel raduno ” .

    Sentitevi con Fabry per i dettagli organizzativi…….. :gr ::beer ::beer

    #65897
    MOTOTURISTA
    Membro

    Allora penso che al raduno in Toscana ci dovrei essere,…EHEHEHEHEHEHEH

    #65898
    tiz
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Allora penso che al raduno in Toscana ci dovrei essere,…EHEHEHEHEHEHEH

    E’ stato deciso in comune accordo che i Toscani che non parteciperanno al raduno saranno ” bannati a vita ” ::qq

    :gr

    ::beer ::beer

    #65899
    malefico71
    Partecipante

    A titolo informativo qualcuno ha avuto il modo di poter guardare il sito del mio gruppo? STRAYDOGS.IT

    #65900
    tiz
    Partecipante

    Ho dato una occhiata veloce è mi piace la clubhouse , dovremmo farcene una anche noi in veneto ………… ::beer ::beer

    il problema è che i veneto sono ” polentoni ” e quindi una cosa del genere per noi è UTOPIA ::cap

    #65784
    malefico71
    Partecipante

    ATTENZIONE PER TUTTI COLORO CHE AVREBBERO DECISO DI FARSI UNA SCAPPATA ALLA FESTA DEL CINGHIALE IN MASCHERA DAI STRAYDOGS E ‘ STATA RINVIATA AL 10 MARZO PER CAUSA MAL TEMPO. A TUTTI BUONA STRADA

    #65901
    fernando
    Moderatore

    Ora che le feste sono passate ed anche il freddo delle ultime settimane sembra averci dato tregua….. direi che è ora di cominciare a vagliare qualche proposta dei “toscanacci” sull’itinerario del prossimo raduno.
    Potremmo cominciare a proporre anche due o tre date possibili in modo di permettere a chi ha intenzione di partecipare di esprimere la sua preferenza e poi, come al solito, cercare di accontentare la maggioranza sperando che tutti gli altri si aggreghino comunque.
    Oggi a Roma si sfioravano i 15 gradi, la voglia di rimettere in moto la bull si è fatta subito sentire….
    Non vedo l’ora di prendere la cassia in direzione MOTORADUNO BULLDOG 2012 ::ok

    #65902
    robertogen
    Moderatore

    io prendo l’aureliaaaaaa!!!!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #65903
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    io prendo l’aureliaaaaaa!!!!!!!

    può darsi che la prenda anch’io… ::beer

    Born to Lose - Live to Win

    #65904
    logotipo69
    Partecipante

    Propongo a tutti toscani di incontrarsi davanti ad una birra per decidere sulla logistica del raduno: data del raduno, giro da fare, dove dormire, ma soprattutto dove cenare. Sentiamoci in mp.
    Ciao a tutti.

    #65905
    tiz
    Partecipante

    @logotipo69 wrote:

    Propongo a tutti toscani di incontrarsi davanti ad una birra per decidere sulla logistica del raduno: data del raduno, giro da fare, dove dormire, ma soprattutto dove cenare. Sentiamoci in mp.
    Ciao a tutti.

    Fnalmente , dai , forza , che ” el sol magna e ore ” ….. 😆 😆 😆

    #65906
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @logotipo69 wrote:

    Propongo a tutti toscani di incontrarsi davanti ad una birra per decidere sulla logistica del raduno: data del raduno, giro da fare, dove dormire, ma soprattutto dove cenare. Sentiamoci in mp.
    Ciao a tutti.

    Fnalmente , dai , forza , che ” el sol magna e ore ” ….. 😆 😆 😆

    Se vi puo’ interessare la moto locanda di angellita e daniele MOTO’S CHIANTI via lucardo Montespertoli (FI) si spende dalle 25-30 euro a notte tra l’altro vicino c’e’ l’osteria dell’ignorante dove si mangia divinamente il fritto del pollaio

    Ps: La valle del chianti meritaaaaa!! si e’ a pochi chilometri da San Giminiano,Volterra,Poggibonsi

    #65907
    MOTOTURISTA
    Membro

    Sono daccordissimo, sono dei bellissimi posti :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 146 totali)
  • Il topic ‘BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?’ è chiuso a nuove risposte.