BULLDOG "RUVIDA A FREDDO"

Home Forum …::OFFICINA::… BULLDOG "RUVIDA A FREDDO"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5191
    Anonymous
    Membro

    😮 è forse una mia impressione?? in questi giorni di caldo (relativo) ne approfitto per muovere la cucciolona con tragitto prettamente cittadino il che comporta frequenti cambiate, frenate decelerazioni ecc. a freddo il comportamento della moto in generale (cambio frizione e motore) appare poco fluido mentre dopo un po’ di strada il comportamento di questi tre organi diventa fluido e inavvertibile e come se appena salito guido come un imbranato mentre dopo un po di strada a qualsiasi andatura (anche col traffico ) vado via liscio. Succede anche a voi??
    Non sono sicur di aver reso bene l’idea è come se i primi km non fossi mai salito su quella moto mentre dopo un paio e come se l’avessi sempre avuta è solo una mia impressione??? :mrgreen: :mrgreen:
    So per certo che a caldo gli organi meccanici girano al meglio e le parti motore cambio frizione sono meglio lubrificate ma la differenza avvertibile in fatto di guida nella nostra è davvero abissale tra caldo e freddo
    Avanti raga con le opinioni :mrgreen: :mrgreen:

    #33459
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Giampaolo,
    tranquillo è tutto ok! 😉
    Personalmente per tamponare quella fase (a freddo), mi limito a non togliere subito l’aria. Percorrendo circa 2km con il motore che resta su di giri (circa 2000), poi tolgo completamente la manetta dell’aria e tutto procede bene.

    #33460
    fabrizio
    Partecipante

    Potrebbe essere anche un’olio non di qualita’ e quindi ti fa’ qusti effetti. Lo faceva anche a me e ho risolto mettendo olio valido. Presto ti daro’ la marca e modello, adesso proprio nn riesco.

    #33461
    Anonymous
    Membro

    … è come una splendida quarantenne….va scaldata pian pianino e gradisce solo cibo di ottima qualità ;-)….

    #33462
    Anonymous
    Membro

    Sembra 1 mulo impazzito da freddo specialmente qnd la tiri fuori dal box caldo e sente l’aria gelida… Sarà principio d influenza???!!!

    #33463
    Anonymous
    Membro

    mi mandereste gentilmente le foto per capire quando l’aria è tirata e quando invece no? ho comprato la bt ma dal concessionario da meno di un mesetto e non riesco ancora ad andare per chiedere consigli sul’accensione…grazie mille

    #33464
    ponch71
    Partecipante

    @giovanni wrote:

    mi mandereste gentilmente le foto per capire quando l’aria è tirata e quando invece no? ho comprato la bt ma dal concessionario da meno di un mesetto e non riesco ancora ad andare per chiedere consigli sul’accensione…grazie mille

    Non sarebbe male viewforum.php?f=1 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.