Bulloni da svitare ….

Home Forum …::OFFICINA::… Bulloni da svitare ….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #5065
    fabiettobt
    Partecipante

    Piccolo quesito:
    Devo svitare questi due bulloni per infilarci dentro una barra/supporto per il fissaggio del parafango posteriore …. devo stare attento a qualcosa o posso svitare/infilare/riavvitare senza problemi?
    Graziaaaaaaaaaa 😉

    #31898
    ponch71
    Partecipante

    Senza problemi 😉 😉

    #31899
    fabiettobt
    Partecipante

    grazie 😉

    #31900
    fabrizio
    Partecipante

    Bella rottura di balle svitare i due signori……. Quando hai fatto mi dirari, ti fai la barba bianca… Ecco perchè ho preso le chiavi a crich piegevoli!!!!

    Attenzione: da me 2 su quattro è venuto via anche il prigioniero… Nulla di grave……

    #31901
    fabiettobt
    Partecipante

    😐
    domenica ci provo ………. se sentire “smadonnare” in lontananza non preoccupatevi ….. è il fabietto ….. :mrgreen:

    #31902
    Francesco
    Membro

    Ciao Ponc, …. ma che dovrò farlo anche io ??? … e mo che è sto “prigioniero” che viene via insiema ai bulloni ??? 🙁 😕 😥

    #31903
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    Ciao Ponc, …. ma che dovrò farlo anche io ??? … e mo che è sto “prigioniero” che viene via insiema ai bulloni ??? 🙁 😕 😥

    No tu ne molli uno e il prigioniero resta in carcere ….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #31904
    Francesco
    Membro

    …. ok speriamo bene ….

    mi raccomndo Ponch le istruzioni …. sennò so fritto !!!!!!! eh eh eh

    #31905
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    😐
    domenica ci provo ………. se sentire “smadonnare” in lontananza non preoccupatevi ….. è il fabietto ….. :mrgreen:

    Io non ho avuto nessun problema 😉

    #31906
    fabiettobt
    Partecipante

    ok, fatto senza tribulare più di tanto …. un po duretti ma si sono svitati e i prigionieri sono rimasti al loro posto 😉
    ora devo svitare questo dado (nel cerchio di sinistra) per infilare nella parte cava della sbarra un dado per fissare il parafango. Anche qui chiedo se devo stare attento a qualcosa o vado tranquillo. Il parafango (che culo) utilizza il foro dove c’era fissato il tubo (cerchio di destra) ….. che faccio? lo fisso in quello dopo o in quello prima ….. il problema così facendo e che prima il supportino corrispondeva alla parte di tubo con il rinforzo …. spostandolo si trova in un’altro punto ….. succede qualcosa?

    #31907
    fabiettobt
    Partecipante

    … per rinforzo intendo la parte con la freccia gialla …..

    #31908
    fabrizio
    Partecipante

    Vai vai. Non succede nulla….. al limite ti diventa corta la vite!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.