Buon anno

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Buon anno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5001
    rosso65
    Partecipante

    Ormai il il 2008 ci sta per lasciare, e prima di farvi gli auguri per il nuovo anno vorrei ricordare quest’anno e con questo intendo quello passato con gli amici di yamahabulldog.com, dei nostri viaggi, il 1° Yamahabulldogfest, a Levico Terme in Trentino, due giorni di pioggia a non finire, ma nè è valsa la pena e poi ottobre a Torbole sul Lago di Garda, giornata fantastica sotto tutti i punti di vista , bella giornata e compagnia ottima, e poi i giri fatti in giornata tra noi , con Orchetto e Fabietto sul lago di Como.
    Che dire ragazzi, ci siamo divertiti quest’anno , ci samo conosciuti stiamo facendo crescere questo forum , dalle Alpi alla Sicilia, ormai è un punto di ritrovo, il mio augurio e che si possa continuare sempre in questo modo conoscendo ancora altra gente con le nostre uscite scoprendo nuovi itinerari, nuovi posti dove divertirci con la nostra moto.
    Con questo auguro un Buon 2009 ai nostri amministratori e moderatori e a tutti gli iscritti al forum.

    A U G U R I

    #31025
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Sempre avanti Rosso ➡ ➡ !!! Per un 2009 ricco e fortunato, con l’augurio d’incontrare e girare con le nostre Bull (e non 😉 ) assieme a tutti voi!! 😀

    AUGURIIIIIIIII 😀

    Ciaooooo!!! ➡ ➡ … 8)

    #31026
    fabiettobt
    Partecipante

    Ricambio gli auguri a tutti. 😉

    BUON 2009

    #31027
    ACE cafe
    Partecipante

    BUON ANNO A TUTTI…

    #31028
    fabrizio
    Partecipante

    Pensieri e parole sante e saggie!!! Io spero che il prossimo anno ci si aggrghino anche utenti non per forza possesori di Bulldog, non è una novita’ lo dico sempre….. Per il resto che dirvi: spero che ci siano altri mille giri da are tutti insieme!!!!

    BUON ANNO A TUTTI VOI, ALLE BULLDOG E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!

    #31029
    Anonymous
    Membro

    BUON 2009E’ bello sapere ke abbiamo davanti altri 12 mesi da randagi 😈

    #31030
    tiz
    Partecipante

    Speriamo in un 2009 ancora migliore AUGURI 😀

    😉

    #31031
    Anonymous
    Membro

    CHIUDIAMO IN FRETTA STO 2008…..BUON 2009

    #31032
    n7ppo
    Membro

    Io ci scherzavo sul detto “anno bisesto anno funesto”…. lasciamocelo dietro!
    Per motivi vari che alcuni di voi conoscono quest’anno sul sito ci sono stato poco, è stato bello prendere un pochino di pioggia insieme in Trentino… o in Liguria con il Mice…

    Pace, prosperità e gioia per il 2009 a tutti voi!

    #31033
    Francesco
    Membro

    buon fine 2008 a tutti e uno strepitoso 2009 per tutti.

    #31034
    Anonymous
    Membro

    …e tanta buona moto a tutti!!!

    #31035
    ACE cafe
    Partecipante

    Bhee!!…. che dire….la speranza di un SUPER-RADUNO alle porte dell’estate 2009, in una splendida giornata di sole e che richiami più gente possibile è per tutto il Forum credo….il desiderio per un buon inizio!!!

    #31036
    Anonymous
    Membro

    Buon Anno a tutti! Un 2009 con tanti tanti Kilometri in sella.

    #31037
    Anonymous
    Membro

    Auguroni a tutti bulldoghisti…………..MA PROPRIO TUTTI!!!!

    #31038
    tiz
    Partecipante

    Auguri a tutti 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.