Buon anno forumendoli!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Buon anno forumendoli!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #8914
    Michele
    Partecipante

    Ciao a tutti, il 2015 sta per finire, con i suoi alti e bassi…tanti bassi per molti di noi, ma teniamo duro!
    Ci vediamo pochissimo, qualcuno di voi non lo vedo da anni, altri non li ho mai conosciuti, ma fatico a pensare di non scambiare almeno qualche post ogni tanto, mi manchereste troppo.
    La nostra passione ci ha accomunato e fatto scaturire amicizie a distanza…se mi aveste chiesto qualche anno fa se fosse stato possibile avrei risposto no.
    Auguro a tutti voi di poter essere sani, sereni e felici…e magari se ci scappa anche qualche eurino in più non fa male 😆 😆 😆
    Grazie a tutti per il contributo che date a questo forum e a coloro che da sempre si impegnano per farlo funzionare e per dare assistenza a tutti.
    Un grazie particolare al mitico e insuperabile Ponch!

    Buon 2016 ragazzacci!

    Essere, non apparire.

    #92790
    rosso65
    Partecipante

    Buon anno a voi ragazzi, un anno pieno di felicità , salute e tanta voglia di girare in moto. Sempre.

    #92791
    ptcruiser
    Partecipante

    Buon anno a tutti ragazzi…..vi auguro le migliori cose….. ::e_wink::

    #92792
    fernando
    Moderatore

    Tanti auguri a tutti voi e a quelli a cui volete bene!!!

    #92793
    tiz
    Partecipante

    Auguri a tutti per un ” miglior 2016 ” ::e_wink::

    #92794
    mau
    Partecipante

    Un grosso augurio a tutti voi ragazzacci, che il 2016 sia migliore ::e_wink::

    #92795
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Buon duemilasedici a tutti !!! ::mrgreen::

    #92796
    Julian69
    Partecipante

    Buon 2016 a tutti!!! Con l’augurio che porti serenità e felicità!!! ::e_wink::

    #92797
    ferdin83
    Partecipante

    Buon anno a tutti i ragazzi del forum e alle loro famiglie!!!

    #92798
    robertogen
    Moderatore

    tanti cari auguri di buon 2016 a tutti!!!!!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #92799
    Adriano
    Moderatore

    Che il 2016 sia un po’ più sereno per tutti!!!

    Michele ha espresso parole che sento anche mie, la Bulll mi ha permesso di conoscere persone che ormai non riesco aimmaginare che non possano più fare parte della mia vita.
    Alcune sono lontane, altre ho la fortuna di averle più vicine… ma si tratta solo di distanze fisiche…

    Il forum procede un po’ a rilento, lo sappiamo tutti… ormai sulla Bull abbiamo sviscerato tutto il possibile anche, soprattutto, grazie al miticissimo Ponch… ma non riesco ad immaginare di non poter essere certi di avere un ancolino, alla fine di una giornata faticosa, dove poter ritrovare i miei amici… VOI ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #92800
    Rudy
    Partecipante

    si si vi auguro un buon anno a tutti ( ::rolleyes:: )

    #92801
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Auguri a tutti di un sereno e spumeggiante 2016!!!!!!!!!!

    Condivido le parole di Michele , io in primis latito tanto sul forum , ma latito tanto anche sulla Bull, 350 km fatti in 2 anni direi che sono pochini……..

    #92802
    kiwi1
    Partecipante

    ….pant pant…. eccomi, sempre in ritardo…. ::rolleyes::
    volevo comunque ringraziarvi tutti in primis di esistere; poi per gli auguri che, sicuramente e sinceramente, ricambio di vero cuore…. naturalmente, nell’esprimervi i miei migliori auguri faccio mie le parole espresse nei post qui sopra…., aggiungerei solo una cosa, tipicamente fernandesca, ma che mi piace molto…:
    DAJIEEEE….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #92803
    Adriano
    Moderatore

    @dagolino wrote:

    350 km fatti in 2 anni direi che sono pochini……..

    Allora non mancare al raduno di quest’anno!!! 😈

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.