buon ferragosto!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… buon ferragosto!!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4608
    Anonymous
    Membro

    volevo passare una giornata a cavallo della cucciola ma domani le previsioni
    non promettono niente di buono!!!! 👿 👿
    vorrà dire che mi dedicherò alla costina!!!! 😉 😉 😉
    buon ferragosto!!!!
    Alberto

    #25011
    Anonymous
    Membro

    @alba70 wrote:

    vorrà dire che mi dedicherò alla costina!!!! 😉 😉 😉
    buon ferragosto!!!!
    Alberto

    …dai, fai questo sforzo! :mrgreen: 😆

    Buon ferragosto anche da parte mia
    😉

    #25012
    Anonymous
    Membro

    Io da anni il ferragosto lo passo in autostrada x raggiungere il mare e portare i miei in vacanza visto ke tutti sono impegnati in grigliate e le strade sono sgombre… Cmq buon ferragosto a te e a tutti tanto mi rifaccio domani sera sulla terrazza di Lido di Fermo con cena offerta di pesce!!! 🙄

    #25013
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Onore a te Mice e Buon ferragosto a tutti.

    #25014
    Anonymous
    Membro

    qui per cambiare domani è previsto diluvio 😥 …..quindi mega grigliata di carne con aggiunta di salumi e formaggi tipici. 8) …sarà una giornata di duro sacrificio 🙄 😉
    e allora buon ferragosto a tutti 😀

    #25015
    fabrizio
    Partecipante

    14 Agosto 2008 ore 22.00: non abbiamo ancora deciso cosa fare domani…….
    Siamo, detto come va detto, spaparazzati sul divano tutti e tre (io, Cinzia e la Gatta) condizionatore acceso, la tv che passa la solita robaccia…… oggi e ieri ho lavorato come un pazzo in casa ma sono felice del risultato ottenuto!!!!
    Se tutto va bene e il tempo regge domani andiamo a fare un giro per le colline qui intorno alla ricerca di fresco, relax e cibo…..

    Buon ferragosto a tutti….. il mio è perfetto cosi……. peccato solo che a Modena ci sia un sacco di gente confronto agli altri anni!!!

    #25016
    Anonymous
    Membro

    Questo il mio piano.
    Confidando in una finestra temporale dalle 6 alle 9, dove il servizio meteriologico Arpa dell’emiliaromagna non ha messo pioggia, uscirò (furtivo) con la Bully per raggiungere le mie principesse al Lido degli Estensi.
    Sabato un giretto per le valli di Comacchio a schivare zanzare.

    Buon Ferragosto a tutti e … non prendete troppa acqua, gavettoni compresi. 😀

    #25017
    Anonymous
    Membro

    Ore 23.00…sottofondo con the best of montecarlo night (by nick the night fly)…morosa in procinto di andare a dormire,io al pc con schiena spezzata causa lavori forzati pro-giardino…domani mi aspetta la famosa classica grigliata di ferragosto (che pare sarà bagnata anche a modena)…che altro dire…buona strada a tutti 😉

    #25018
    rosso65
    Partecipante

    Buon ferragosto 8) .
    Qui ci siamo svegliati con tuoni e fulmini adesso sembra schiarire vediamo cosa si può organizzare. 😉

    #25019
    Anonymous
    Membro

    Giornata ok! troppo grasso in circolo per postare prima….
    😉

    #25020
    Anonymous
    Membro

    8) buon ferragosto atutti ciaoooooooooooooooooooooooo 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.