Buon ponte…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Buon ponte…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5471
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Bene! Buon ponte a tutti e; in questi giorni credo di fare delle brevi apparizioni a Lecco e dintorni… 😉

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😀 😀

    #37252
    fabiettobt
    Partecipante

    Allora allertiamo la protezione civile ………. :mrgreen:

    #37253
    Anonymous
    Membro

    allora è facile che ci si possa trovare in giro….
    se vedi una bull grigia e nera con un tipo a bordo con giubbotto di pelle nero e casco nero e arancio fai un bipppppppp !!!!!! :mrgreen:

    a tutti gli altri buon ponte!!!

    #37254
    Anonymous
    Membro

    io il ponte non lo faccio 😥 pero chissenefrega buon ponte a tutti 🙄 :mrgreen:

    #37255
    ponch71
    Partecipante

    @davide wrote:

    io il ponte non lo faccio 😥 pero chissenefrega buon ponte a tutti 🙄 :mrgreen:

    Come fai a non fare il ponte i camion non possono girare ,ho ti hanno fregato a stare reperibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #37256
    Anonymous
    Membro

    no causa crisi economica sono riusciti a fare i permessi per girare anche con i divieti comunque lunedi non c’è nessun divieto,ma anche se ci fosse stato io me ne sarei fregato(o mi hanno fregato) :mrgreen:

    #37257
    ponch71
    Partecipante

    Li mortacci ti hanno proprio incastrato :mrgreen:

    #37258
    Anonymous
    Membro

    io avevo pensato di farlo a vieste……..ma le previsioni portano pioggia 👿 infatti adesso sta piovendo 👿

    #37259
    Anonymous
    Membro

    ma quale ponte …… oggi lavoro…. domani no …… lunedì si e forse pure martedì….
    una rabbia che non potete capire 😈 😈 😈 😈 😈

    #37260
    Anonymous
    Membro

    mi sto godendo parzialmente il ponte perchè sono sto facendo una breve vacanza di 4 giorni ma il tempo oggi non è bello 🙁 , inoltre sto pensando alla mia bull che è ancora in assistenza e domani non la potrò ritirare perchè rientro martedì 🙁 , in compenso tra circa 2 ore e mezza sarò seduto davanti ad una bella tavola imbandita e… dopo qualche buon bicchiere di vino… di tutto il resto CHISSENEFREGA…. :mrgreen: (fortuna che non devo guidare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

    #37261
    Anonymous
    Membro

    fai solo bene 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.