BUONA PASQUA

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… BUONA PASQUA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5265
    Anonymous
    Membro

    Buona Pasqua serena a tutti voi e i vostri cari.

    non dimenticate di mandare almeno un sms al 48580 per aiutare i fratelli aquilani

    #34442
    Anonymous
    Membro

    Auguri a tutti :mrgreen:

    #34443
    Anonymous
    Membro

    Auguri a tutti di una Buona Pasqua.

    #34444
    Anonymous
    Membro

    Ricambio a tutti…buona Pasqua 😉

    #34445
    Anonymous
    Membro

    Auguro a tutti una Pasqua riflessiva: fermiamoci un momento per pensare a ciò che abbiamo ed a ciò che non ci manca mai!!! Pensiamo che in questo momento altre persone che stavano come noi si sono ritrovate ad aver perso tutto, in un solo attimo interminabile.
    Personalmente vi dico che voglio bene a tutti voi del sito poichè credo che siate tutti persone normali e di gran cuore dato che anche voi avete rivolto un pensiero sentito alle vittime del terremoto.
    Grazie a tutti di essere così !!!

    #34446
    salvo605
    Partecipante

    @Iado wrote:

    Auguro a tutti una Pasqua riflessiva: fermiamoci un momento per pensare a ciò che abbiamo ed a ciò che non ci manca mai!!! Pensiamo che in questo momento altre persone che stavano come noi si sono ritrovate ad aver perso tutto, in un solo attimo interminabile.
    Personalmente vi dico che voglio bene a tutti voi del sito poichè credo che siate tutti persone normali e di gran cuore dato che anche voi avete rivolto un pensiero sentito alle vittime del terremoto.
    Grazie a tutti di essere così !!!

    8) 😉

    #34447
    Anonymous
    Membro

    una buona pasqua a tutti voi.

    #34448
    Anonymous
    Membro

    buona Pasqua e Pasquetta almeno voi io sono a letto con 39,5 di febbre 👿 😈

    #34449
    fabiettobt
    Partecipante

    il fatto è che sei troppo gracilino e questi sbalzi di temperatura ti hanno fregato ….. rimettiti in sesto e poi cerca di mangiare un po di pù 🙄

    #34450
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    il fatto è che sei troppo gracilino e questi sbalzi di temperatura ti hanno fregato ….. rimettiti in sesto e poi cerca di mangiare un po di pù 🙄

    infatti tutto questo e’ successo perche’ ho perso 5 kg sono molto debole :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.