- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › BUONA PASQUA
Buona Pasqua serena a tutti voi e i vostri cari.
non dimenticate di mandare almeno un sms al 48580 per aiutare i fratelli aquilani
Auguri a tutti
Auguri a tutti di una Buona Pasqua.
Ricambio a tutti…buona Pasqua 😉
Auguro a tutti una Pasqua riflessiva: fermiamoci un momento per pensare a ciò che abbiamo ed a ciò che non ci manca mai!!! Pensiamo che in questo momento altre persone che stavano come noi si sono ritrovate ad aver perso tutto, in un solo attimo interminabile.
Personalmente vi dico che voglio bene a tutti voi del sito poichè credo che siate tutti persone normali e di gran cuore dato che anche voi avete rivolto un pensiero sentito alle vittime del terremoto.
Grazie a tutti di essere così !!!
@Iado wrote:
Auguro a tutti una Pasqua riflessiva: fermiamoci un momento per pensare a ciò che abbiamo ed a ciò che non ci manca mai!!! Pensiamo che in questo momento altre persone che stavano come noi si sono ritrovate ad aver perso tutto, in un solo attimo interminabile.
Personalmente vi dico che voglio bene a tutti voi del sito poichè credo che siate tutti persone normali e di gran cuore dato che anche voi avete rivolto un pensiero sentito alle vittime del terremoto.
Grazie a tutti di essere così !!!
8) 😉
una buona pasqua a tutti voi.
buona Pasqua e Pasquetta almeno voi io sono a letto con 39,5 di febbre 👿 😈
il fatto è che sei troppo gracilino e questi sbalzi di temperatura ti hanno fregato ….. rimettiti in sesto e poi cerca di mangiare un po di pù 🙄
@fabiettobt wrote:
il fatto è che sei troppo gracilino e questi sbalzi di temperatura ti hanno fregato ….. rimettiti in sesto e poi cerca di mangiare un po di pù 🙄
infatti tutto questo e’ successo perche’ ho perso 5 kg sono molto debole