buone vacanze

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… buone vacanze

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #7056
    fernando
    Moderatore

    Buone vacanze a voi tutti. Per un paio di settimane stacco col mondo intero e mi dedico solo alla famiglia. Vado una settimana in puglia e poi qualche giorno in montagna qui vicino Roma (e qui mi porto pure la Bull). 😆

    Saranno ferie strane, anche perchè una decina di giorni fa’ mi hanno licenziato dopo 14 anni di servizio….. ::fu

    Non sono particolarmente preoccupato per il futuro ma è ovvio che in testa mi “frullano” un po’ di pensieri.. ::ban

    Questo è il mio 100° messaggio e sono contento di utilizzarlo per dirvi che da quando mi sono iscritto, questo è il primo sito che visito ogni volta che accendo il pc.

    A presto!

    #63096
    mauri70
    Partecipante

    vai fernà… buone ferie anche a te!!

    #63097
    Anonymous
    Membro

    Anch’io vado via per una decina di giorni in Europa, non so se riuscirò a connettermi. Auguro buone ferie a te e a tutto il forum!

    A presto

    #63098
    novenovetre
    Membro

    Buone Ferie , io le farò piu’ avanti. Ciao

    #63099
    Diegone80
    Partecipante

    Buone ferie Fernando, ed in bocca al lupo per il lavoro!
    Adesso però non pensarci, fatti le ferie, riposati, e poi da settembre giù a bomba con la ricerca!
    Ciao!

    #63100
    Francesco
    Membro

    azzo … Fernà … mi spiace per il lavoro … e visto che io sono a rischio da ben 3 anni ti posso davvero ben capire !!! … spero che i pensieri che ti frullano per la capa possano in questi giorni di riposo mettersi bene in ordine e spingerti verso delle buone soluzioni. il mio n. ce l’hai …se decidi di farti una giornata ad Ostia fammi sapere che mi fa piacere vedervi.

    …… visto che anche io stacco oggi auguro buone ferie a tutto il forum anche se è probabile che ogni tanto mi riaffaccerò comunque.

    un caro saluto a tutti e a presto !!! ….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.