Caberg inventa il teletrasporto.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Caberg inventa il teletrasporto.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #4281
    Anonymous
    Membro

    E’ ufficiale! Caberg ha inventato il teletrasporto e ha pensato bene di farlo testare al sottoscritto. ❗
    In breve, durante la mia consueta gita domenicale, sulla strada del ritorno un’ape regina impatta nella visiera del mio chrono505.Muore all’istante…ovviamente. Faccio col ditino per toglierla e non ci riesco, allora mi fermo e dico al mio amico:
    toglimi l’ape
    e lui mi apre la visiera e la butta fuori.

    …ora potete immaginare la mia espressione nel capire che l’ape era all’interno del casco. 😯 😯

    Se qualcuno sa come possa essere accaduto ogni risposta è bene accetta. Intanto io resto sulla tesi del teletrasporto :mrgreen: :mrgreen:

    #20296
    fabiettobt
    Partecipante

    credo sia l’unica soluzione, ma che casco era un integrale? 😐

    #20297
    Anonymous
    Membro

    non è che avevi la visiera aperta e andavi talmente piano che l’ape ti ha tamponato…… 😆 😆
    a parte gli scherzi questi sono proprio misteri e quoto la teoria del teletrasporto. è un po come l’ape che da un anno soggiorna all’interno del faro sinistro della mia golf. il fanale è perfettamente integro, se piove non entra l’acqua, non fa condensa….eppure dentro c’è un cadavere di ape.

    #20298
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …ragazzi è compagna all’atra volta! Io sò cos’è successo, ma se lo dico poi devo eliminarvi tutti!! HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #20299
    Anonymous
    Membro

    )…mhmm…fenomeno quasi da reportage in seconda serata di rete 4… 😆
    Non è che avevi le prese d’ aria aperte e l’ ape ha:

    1 sbattuto sulla visiera 😥
    2 scivolato su quest’ ultima 😕
    3 imbucato la presa d’aria 😯
    4 e spinta dall’ aria dovuta alla grande velocità si è poi appiccicata alla visiera da dentro (normalmente le bocchette dell’aria sono sulla parte superiore della visiera) 😈

    A me un fatto similare è successo ma senza buoni risultati (forse perchè avevo un agv 🙄
    Ero con la mia precedente moto, dovevo sputare…crrrrrp…tutto in bocca,
    giro la testa, sputo più forte che posso…
    Cazzo mi ero scordato che avevo l’ integrale… Esperienza oltre che poco gradevole anche moooolto pericolosa! :mrgreen:

    #20300
    fabiettobt
    Partecipante

    si, perché quando sei raffreddato…… bisognerebbe brevettare un tergivisiera interno…… 🙄 magari ho dato una dritta a qualcuno x diventare miliardario…. ops (maledetto euro) milionario :mrgreen: :mrgreen:

    #20301
    Anonymous
    Membro

    ….. da fuori lo hanno già fatto…
    http://www.puntomoto.com/contents/it/image_viewer.html?lmd=39532.856250

    ti metto il link perchè le foto non le visualizzo…mah 😥

    #20302
    Anonymous
    Membro

    …anzi c’era… Visto che cazzata! 😆 😆

    #20303
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    A me un fatto similare è successo ma senza buoni risultati (forse perchè avevo un agv 🙄
    Ero con la mia precedente moto, dovevo sputare…crrrrrp…tutto in bocca,
    giro la testa, sputo più forte che posso…
    Cazzo mi ero scordato che avevo l’ integrale… Esperienza oltre che poco gradevole anche moooolto pericolosa! :mrgreen:

    HAHAHA!!! Ho le lacrime dalle risate!! :mrgreen:

    #20304
    Anonymous
    Membro

    …perrrbaccco! Adesso rido anche io, ma quella volta… a centro curva, cissatissimo per stare dietro ad un mio amico e non perdere metri….Cazzo mi sentivo a Sepang…
    Altro che Sepang ho avuto una visione così splatter che se c’era Quentin Tarantino mi pagava le royalty… 😆

    #20305
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😀 sei un MITO!!! :mrgreen: 😀 😉

    #20306
    Anonymous
    Membro

    …sono lusingato e mi inchino dinnanzi a cotanta benevolenza! :mrgreen:

    #20307
    Anonymous
    Membro

    Controlla tutta l’imbottitura ke se la regina avesse già attivato le operaie avrai il casco come 1 alveare tra poco!!!

    #20308
    tiz
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Controlla tutta l’imbottitura ke se la regina avesse già attivato le operaie avrai il casco come 1 alveare tra poco!!!

    Infatti , un ipotesi può essere che abbia fatto il nido nell’imbottitura e poi uscita per un giretto ha visto un mostro dietro di lei che la fissava ed è fuggita sbattendo contro la visiera 😈 😈 😈

    #20309
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @micerinolxx wrote:

    Controlla tutta l’imbottitura ke se la regina avesse già attivato le operaie avrai il casco come 1 alveare tra poco!!!

    Infatti , un ipotesi può essere che abbia fatto il nido nell’imbottitura e poi uscita per un giretto ha visto un mostro dietro di lei che la fissava ed è fuggita sbattendo contro la visiera 😈 😈 😈

    HAHAHA!!! Bella!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.