caduta. bacio l’asfalto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… caduta. bacio l’asfalto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #4365
    Anonymous
    Membro

    sono appena caduto su una rotonda in costruzione… sto ancora ammaccato ma più di me sta ammaccato il serbatoio, lo scarico sx la leva di frizione il cupolino il convogliatore dell aria… fortunatamanete mi fa solo male la spalla… che culo, il casco mi ha salvato la vita, ho battuto la testa ma non mi sono fatto nulla… adesso devo sostituire il serbatoio… che rogna…

    #21615
    ponch71
    Partecipante

    @Cucaio wrote:

    sono appena caduto su una rotonda in costruzione… sto ancora ammaccato ma più di me sta ammaccato il serbatoio, lo scarico sx la leva di frizione il cupolino il convogliatore dell aria… fortunatamanete mi fa solo male la spalla… che culo, il casco mi ha salvato la vita, ho battuto la testa ma non mi sono fatto nulla… adesso devo sostituire il serbatoio… che rogna…

    Be insomma l’importante è portare a casa la pelle ….poi per il resto ci pensa il potafoglio 😉
    Il manubrio è buono ❓

    #21616
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto Walter!
    L’importante è che non ti sei fatto quasi nulla!
    Tutto il resto non conta.
    Auguroni di pronta guarigione

    #21617
    Anonymous
    Membro

    mi spice molto!se puo’ servirti su MOTO.IT,c’erano 2 inserzioni di serbatoi per la bt!

    #21618
    rosso65
    Partecipante

    Come hanno detto gli altri, l’importante è portare la pella a casa la moto si aggiusta.

    #21619
    Anonymous
    Membro

    grazie a tutti… la spalla mi fa un poco male, 7 giorni di prognosi e 10 di collare per precauzione…

    #21620
    Anonymous
    Membro

    …..non oso immaginare il giramento di palle che hai… 😈
    In ogni caso, l’ importante è che non ti sei fatto MALE! 😉

    #21621
    Rudy
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Be insomma l’importante è portare a casa la pelle ….poi per il resto ci pensa il potafoglio 😉
    Il manubrio è buono ❓

    auguri di pronta guarigione

    #21622
    Anonymous
    Membro

    Sembra la notte d San Lorenzo ultimamente nel forum con tutte qst stelle cadenti…. Prima io ed ora Cucaio… Cmq l’importante è risalire in sella xkè vuol dire ke nn è andata troppo male…

    #21623
    Anonymous
    Membro

    auguroni per una rapida guarigione.

    #21624
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Cucaio, ti auguro una rapida guarigione!!! 😉

    #21625
    Anonymous
    Membro

    Rimettiti in sesto e torna presto in sella 😉

    #21626
    Anonymous
    Membro

    Ahia 😯 , che male, ma l’importante, anche se è banale dirlo, è non essersi fatti niente di grave……ciao

    #21627
    Bulljan
    Membro

    sono con te in questo “doloroso” frangente… E soprattutto ora che ho battezzato a mia volta la Guzzona (e la caviglia) in una caduta a 0,5 kmh causa piede sx in fallo… Leva Freno ko, contrappeso manubrio graffiato per bene, paracandela rovinato (sapete, c’ho i cilindri un po’ piu’ esterni ora :mrgreen: ), leva freno (poco) piegata e pedivella posteriore rovinata… 👿 👿 👿 👿

    #21628
    Anonymous
    Membro

    sembrava nulla, invece sono ancora a malattia… da una indagine più approfondita mi hanno riscontrato la sublussazione della spalla destra che in effetti mi fa ancora male… menomale che sono assicurato…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.