CAGIVA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #4800
    Anonymous
    Membro

    Nel giro di tre giorni ho visto ben 2 (sì due!!) Cagiva Raptor, una nero opaco – la Xtra Raptor -; l’altra rossa, ma che belle!!!! Grandi moto, motore de paura, ma come al solito in Italia non sono state capite

    #28084
    ponch71
    Partecipante

    Dalle tue parti forse 😉 qui da mè hanno fatto strage le 650 (buon compromesso, un po meno le 1000 ( costavano )la extra non piace a tutti la forma ..Forse sarà il fatto che il concessionario cagiva è anche mv ,e quasi tutti quelli che avevano la raptor adesso hanno mv :mrgreen: :mrgreen:

    #28085
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Dalle tue parti forse 😉 qui da mè hanno fatto strage le 650 (buon compromesso, un po meno le 1000 ( costavano )la extra non piace a tutti la forma ..Forse sarà il fatto che il concessionario cagiva è anche mv ,e quasi tutti quelli che avevano la raptor adesso hanno mv :mrgreen: :mrgreen:

    ma nemmeno le 650. Insomma Cremona è una città mooooooooolto modaiola: moda delle enduro? Tutti cone la Ténéré e similari; moda delle custom? Sahdow Intruder ecc ecc, moda naked e via con la Hornet e il Monster, moda degli sparoni? Gsx R1 Cbr Ninja a nastro. Trasversali le Bmw, ma qui le hanno soprattutto (pochi i VERI appassionati) i profumati che vanno in moto tutti belli ‘incruattati’

    #28086
    tiz
    Partecipante

    Hanno fatto proprio alcuni giorni fà un raduno a Desenzano di parecchie raptor.
    Bella moto , molto particolare , adatta a tipi che si vogliono distinguere dalla massa , come noi d’altronde :mrgreen: :mrgreen:

    http://psycles.forumer.it/about862-psycles.html

    #28087
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Bella moto , molto particolare , adatta a tipi che si vogliono distinguere dalla massa , come noi d’altronde :mrgreen: :mrgreen:

    Quoto!!! 😉

    #28088
    Anonymous
    Membro

    Ho avuto 1 raptor 650, 1 delle prime… Stupenda solo che dopo 1 mese avevo imparato a sfruttarla tutta, tanto ke ad ogni curva uscivo con la 3° al limitatore.. A mio giudizio il 650 era troppo poco in proporzione alle capacità della moto, mentre il 1000 era troppo in tutti i sensi!!!

    #28089
    rosso65
    Partecipante

    Quant’è strana la gente, la Cagiva Raptor 650/1000 , moto Italiana con motore Suzuki, tra l’altro uno dei migliori bicilindrici in circolazione , sulla Sv della Suzuki ha avuto il suo successo, con la Cagiva no, eppure questa costava molto meno della sorella giapponese , in pratica la stessa moto ma con due destini differenti.

    #28090
    Anonymous
    Membro

    Il problema + grande era ke Cagiva nn consegnava xkè scarsa d fondi monetari!!!! c’è ki ha aspettato 8/9 mesi x avere 1 1000!!! Adesso sembra andare meglio…

    #28091
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Quant’è strana la gente, la Cagiva Raptor 650/1000 , moto Italiana con motore Suzuki, tra l’altro uno dei migliori bicilindrici in circolazione , sulla Sv della Suzuki ha avuto il suo successo, con la Cagiva no, eppure questa costava molto meno della sorella giapponese , in pratica la stessa moto ma con due destini differenti.

    Stesso motore ma non stessa elettronica

    #28092
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Quant’è strana la gente, la Cagiva Raptor 650/1000 , moto Italiana con motore Suzuki, tra l’altro uno dei migliori bicilindrici in circolazione , sulla Sv della Suzuki ha avuto il suo successo, con la Cagiva no, eppure questa costava molto meno della sorella giapponese , in pratica la stessa moto ma con due destini differenti.

    Stesso motore ma non stessa elettronica

    quoto.in più suzuki la vendi quando vuoi…la cagiva?

    #28093
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @tiz wrote:

    Bella moto , molto particolare , adatta a tipi che si vogliono distinguere dalla massa , come noi d’altronde :mrgreen: :mrgreen:

    Quoto!!! 😉

    VERO!!!!!!

    #28094
    Anonymous
    Membro

    Verissimo la adoro “moto bellissima”

    #28095
    fabrizio
    Partecipante

    Io sono d’accordo con tutti…. Per me anche questa è una di quelle moto da prendere e cominciare un lungo cammino di personalizzazione di quelli estremi.

    L’altra cosa che proprio nn digerisco è la solita frase: quando la devi vendere……
    Non me ne avere a male Mad ma io non capisco…….. Io la moto nn la prendo con l’ottica di vendere subito. Sentendo poi che arriva al limite subito sarebbe il top…… Quanta polvere!!!!!!

    #28096
    Anonymous
    Membro

    …era riferito al fatto del ragionamento “generale” della gente…
    avendo avuto una bull e ora una MT non credo di essere quello che si preoccupa di quando la devi vendere…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.