Cambio colore…

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Cambio colore…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #5149
    Anonymous
    Membro

    Ciao , a seguito della mia caduta, per riverniciare il serbatoio, mi è belenata in mente l’ide di cambiare colore….anzichè nera, la faccio bianca, quel bel bianco Yamaha che va tanto adesso….che ne pensate?? vernicio serbatoio e parafango anteriore….

    #32950
    fabiettobt
    Partecipante

    Bella, si, io la farei tutta bianca …… diventerebbe molto modaiola 😉

    #32951
    Rudy
    Partecipante

    si e con tutte le parti in alluminio tirate a specchio

    #32952
    paolo
    Partecipante

    quel bianco “icazzato” dell’ fz1 è una figata se poi ci fai i riportini rossi…. viene una meraviglia

    #32953
    fabiettobt
    Partecipante

    @paolo wrote:

    quel bianco “icazzato” dell’ fz1 è una figata se poi ci fai i riportini rossi…. viene una meraviglia

    quoto …. bellissima. Un mio amico ha l’ R6 bianca/rossa ed è una meraviglia ….. bella bella

    #32954
    Anonymous
    Membro

    @paolo wrote:

    quel bianco “icazzato” dell’ fz1 è una figata se poi ci fai i riportini rossi…. viene una meraviglia

    era la mia idea….in più non voglio mettere il simbolo della Yamaha ma la scritta YAMAHA (nera)come si faceva sulle moto di una volta…decorazioni….scacchiara rossa su fondo bianco…ho solo un dubbio…voglio ritoccare il codino…lo rifaccio grigio metallizzato oppure lo faccio nero opaco? si accettano più consigli…

    #32955
    Anonymous
    Membro

    Bianca con la scritta deve venir fuori una cosa bellissima e adatta all’anima della bull…dietro? nero opaco .

    #32956
    Anonymous
    Membro

    solo una cosa….che codice ha la vernice bianca della Yamaha? non la trovo…

    #32957
    Anonymous
    Membro

    nessuno sa il codice della vernice bianca della Yamaha?

    #32958
    fabiettobt
    Partecipante

    io no …… porta pazienza e attendi ….. 😥

    #32959
    paolo
    Partecipante

    c’era un vecchio argomento dove qualcuno aveva detto dove trovare i colori yamaha

    #32960
    ponch71
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    nessuno sa il codice della vernice bianca della Yamaha?

    Qualsiasi carozziere ❗ se poi è un fai da te fatica che te lo diano :mrgreen:

    #32961
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @cikofreestyle wrote:

    nessuno sa il codice della vernice bianca della Yamaha?

    Qualsiasi carozziere ❗ se poi è un fai da te fatica che te lo diano :mrgreen:

    il mio carrozziere non è un vero e prorpio fai da te…aveva una carrozzeria con il papà…oera è diventato un mio collega, ed ho visto i lavori che ha fatto…direi di buona qualità….

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.