cambio freni

Home Forum …::OFFICINA::… cambio freni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4085
    Anonymous
    Membro

    sabato sono andato da un meccanico/rivenditore ducati vicino casa. ho sentito per il cambio freni anteriore e posteriore e mi ha sparato con montaggio 130€.
    secondo voi è un prezzo onesto oppure no? non so che pasticche siano perchè c’era molta gente e mi ha dedicato pochi minuti, pero mi diceva che mettendo roba buona la spesa è circa quella.

    #17108
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …io la primavera scorsa ho cambiato solo le posteriori ed il tutto mi è costato € 50,00.

    Quindi € 130,00 per anteriore e posteriore non mi sembra esagerato 😉

    Ciao!!

    #17109
    rosso65
    Partecipante

    Originali yamaha meno di 50 € (credo poco + di 40) solo posteriori, montaggio fai da me ( a parte che è semplice), percui mi sembra un pò troppo quello che ti ha chiesto. Occhio.

    #17110
    Anonymous
    Membro

    se costano 40/50€ solo le posteriori, allora 130€ tutte mi sembra buono.
    grazie

    #17111
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Originali yamaha meno di 50 € (credo poco + di 40) solo posteriori, montaggio fai da me ( a parte che è semplice), percui mi sembra un pò troppo quello che ti ha chiesto. Occhio.

    …ho dato per scontato che si parlasse di pezzi originali, perchè anch’io le pastiglie originali Yammaha le ho pagate € 40,00 + mano d’opera = € 50,00.