cambio freni

Home Forum …::OFFICINA::… cambio freni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4085
    Anonymous
    Membro

    sabato sono andato da un meccanico/rivenditore ducati vicino casa. ho sentito per il cambio freni anteriore e posteriore e mi ha sparato con montaggio 130€.
    secondo voi è un prezzo onesto oppure no? non so che pasticche siano perchè c’era molta gente e mi ha dedicato pochi minuti, pero mi diceva che mettendo roba buona la spesa è circa quella.

    #17108
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …io la primavera scorsa ho cambiato solo le posteriori ed il tutto mi è costato € 50,00.

    Quindi € 130,00 per anteriore e posteriore non mi sembra esagerato 😉

    Ciao!!

    #17109
    rosso65
    Partecipante

    Originali yamaha meno di 50 € (credo poco + di 40) solo posteriori, montaggio fai da me ( a parte che è semplice), percui mi sembra un pò troppo quello che ti ha chiesto. Occhio.

    #17110
    Anonymous
    Membro

    se costano 40/50€ solo le posteriori, allora 130€ tutte mi sembra buono.
    grazie

    #17111
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Originali yamaha meno di 50 € (credo poco + di 40) solo posteriori, montaggio fai da me ( a parte che è semplice), percui mi sembra un pò troppo quello che ti ha chiesto. Occhio.

    …ho dato per scontato che si parlasse di pezzi originali, perchè anch’io le pastiglie originali Yammaha le ho pagate € 40,00 + mano d’opera = € 50,00.

    Adesso che rileggo meglio il messaggio di sorry noto che non ha fatto in tempo (causa molta gente) a chiedere se sono pezzi Yamaha o no… allora concordo con rosso, se non sono originali dovrebbero essere più a bun mercato… un pochino :?, considerando che la manodopera è purtroppo gestita singolarmente 😥 , quindi ritorniamo al punto che € 130,00 non sono una spesa eccessiva, anche se si parla di pezzi non originali… prova a sentire qualcunaltro, così vedi se ci sono differenze corpose e occasioni… 😉

    Ciao!!

    #17112
    rosso65
    Partecipante

    se te li monta lui, diciamo che non ti ruba niente, però siccome sono abbastanza facili da montare sia gli anteriori che i posteriori, puoi evitarti la manodopera che ti ripeto puoi farlo tranquillamente tu, con un centinaio di euro c’è la dovresti fare avanti e dietro.

    #17113
    rosso65
    Partecipante
    #17114
    fabrizio
    Partecipante

    Se sono sinterizzate il prezzo ci stà!!!!!

    Io le ho cambiate tutte l’anno scorso e credo di aver speso circa 70-80 euro di materiale.

    Io ho montato delle Brembo sinterizzate e devo dire che la frenata è un po’ meglio delle originali!!!!

    #17115
    Anonymous
    Membro

    grazie per il link

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.