candele

Home Forum …::OFFICINA::… candele

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #5299
    Anonymous
    Membro

    Per favore non mi deridete ma io ho un problema o meglio una curiosità siccome ho preso la moto da poco tempo ieri mi chiedevo dove fossero le candele perchè vorrei sostituirle ma bisogna smontare il serbatoio??? per poterle cambiare???
    Grazie a tutti e buone passeggiate!!!!

    #34894
    ponch71
    Partecipante

    @cicciobulldog wrote:

    Per favore non mi deridete ma io ho un problema o meglio una curiosità siccome ho preso la moto da poco tempo ieri mi chiedevo dove fossero le candele perchè vorrei sostituirle ma bisogna smontare il serbatoio??? per poterle cambiare???
    Grazie a tutti e buone passeggiate!!!!

    Basta semplicemente una chiave da candele ,magari snodata e le trovi nelle teste ………..

    #34895
    Anonymous
    Membro

    si ma io nelle teste ci ho guardato e non ho visto nessuna pipetta delle candele aiuto!!!!
    ps non ridete di me!!!!

    #34896
    rosso65
    Partecipante

    Forse perchè non hai smontato le parti in plastica che ci sono sopra le teste, dovrebbero venire via tirandole verso di te sono a pressione ecco perchè non trovi le candele.

    #34897
    Anonymous
    Membro

    ok provo così grazie mille!

    #34898
    Anonymous
    Membro

    Controllate proprio ieri pomeriggio.
    Anch’io ho avuto delle difficolà a capire come togliere i coperchietti in plastica…..Poi piano piano, tirandoli verso l’esterno mi sono accorto che erano fissati a pressione.
    La pipetta a questo punto è visibile.

    #34899
    paolo
    Partecipante

    si, ma è durissima a venir via almeno la mia

    #34900
    Anonymous
    Membro

    ma qualcuno di voi non sarebbe così gentile da mettere delle foto per capirci meglio?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.