CASCHI KBC

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… CASCHI KBC

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #6123
    robertogen
    Moderatore

    buongiorno,qualcuno conosce i caschi della KBC? è una marca americana ma oltre questo non so’ altro! grazie

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #47931
    ponch71
    Partecipante

    Omologazione europea ?

    #47932
    Anonymous
    Membro

    Ad esser sincero non li ho mai sentiti nominare…..

    #47933
    robertogen
    Moderatore

    a quanto scrive il sito hanno le omologazioni USA, Australia, GB ed Europa. Viene usato nella AMA americana(SBK USA) sponsorizza il campione USA. Sono caschi in fibre tricomposite con belle grafiche,l’importatore è 2COM vicino a Vicenza.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #47934
    robertogen
    Moderatore

    sul sito della 2com srl tra i vari modelli dei caschi KBC ce n’è uno fatto apposta per noi….si chiama VR-1X BULLDOG…non vi dico che grafica,andatelo a vedere perche merita proprio. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #47935
    Diegone80
    Partecipante

    fighissimo!

    #47936
    Anonymous
    Membro

    Bellissimo !! ho chiamato l’importatore ma quelli destinati al mercato italiano li ha esauriti e probabilmente non li riceverà più , il prezzo al pubblico era 160,00 € mi ha detto gli unici che si trovano in giro sono in Germania su Ebay infatti..http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=vr-1x+bulldog&_sacat=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_dmpt=Caschi_Visiere&_odkw=vr-1x&_osacat=0&bkBtn=

    #47937
    ponch71
    Partecipante

    Signori ok sono belli ,ma mi semba che qui da noi ci sia uno che con l’aerografo sia strpitoso ,a meno che non vogliate proprio quel casco che come prezzi (mi lascvia molto perplesso per il tipo di integrale ) e provate a fagliene fare uno ?

    #47938
    Francesco
    Membro

    ottima idea Ponch …. facciamo un disegnino standart da aerografare sui caschi ….. magari di domensioni diverse cosi ognuno sceglia quanta evidenza vuole dare al disegno !!! …. senza scritte solo in cagnone !!!! cosi nessuno ci sbomballa le palle ! :mrgreen:

    #47939
    robertogen
    Moderatore

    @stefano wrote:

    Bellissimo !! ho chiamato l’importatore ma quelli destinati al mercato italiano li ha esauriti e probabilmente non li riceverà più , il prezzo al pubblico era 160,00 € mi ha detto gli unici che si trovano in giro sono in Germania su Ebay infatti..http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=vr-1x+bulldog&_sacat=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_dmpt=Caschi_Visiere&_odkw=vr-1x&_osacat=0&bkBtn=

    se vai su google e digiti vr-1x bulldog ci sono alcuni siti usa ed uk dove li trovi a circa 70 dollari(al cambio sono 55euro) ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #47940
    Diegone80
    Partecipante

    Io l’ho trovato su un sito uk, solo che il costo era di circa 80 sterline e ce n’erano 40 di pedizione…
    Certo che se lo trovi a 70 dollari la cosa potrebbe essere ancora più allettante…

    #47941
    robertogen
    Moderatore

    ciao, prova a guardere questo:www.kneedraggers.com/catalog/…/VR-1X -oppure questo:www.locox.com/Street…/KBC-VR-1X-Bulldog-Helmet Premetto che ho menzionato questo casco solo per la grafica,mi incuriosivano molto visto il prezzo in funzione dei materiali utilizzati(fibre tricomposite).IO personalmente ho da circa 2 mesi un AGV stelth dragon rosso che gli ex colleghi mi hanno regalato quando ho dato le dimissioni. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #47942
    Diegone80
    Partecipante

    Azz, sul primo sito c’è solo green, sul secondo non c’è più.
    L’ho visto ed è davvero bello il casco, i materiali sono ottimi, ma mi piace solo blach o blue…
    Incredibile come i caschi (non solo questi) costino meno in USA e UK…

    #47943
    robertogen
    Moderatore

    molte cose costano meno negli USA mia moglie tutti gli anni va’ a Miami per lavoro e mi prende, ad esempio, i levis a circa 30/35 dollari!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #47944
    Diegone80
    Partecipante

    Che ci dobbiamo fare… 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.