Castelbuono 28.09.2008

Home Forum …::REPORT::… Castelbuono 28.09.2008

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #4830
    Anonymous
    Membro

    Intanto scusate il report un tantino retroattivo…ne approfitto solo 2 minutini per postare un paio di foto dell’incontro che ha visto protagonisti:
    salvino, swilo e alberto….purtroppo solo quelli… 😕
    Eccoci al punto di ritrovo: bivio Tremonzelli ore 08:30 circa
    Al bivio.jpg[/attachment:4ui9j1fg]
    Assieme al mio fido amico Alberto, ci rechiamo al punto d’incontro….punto d’incontro deserto, se non fosse per il buon Salvino che sfidando la sorte con una gomma di dietro al limite tiene alta la bandiera dei palermitani.
    Decidiamo di aspettare qualche ritardatario, ma nessuno si fa vivo e allora decidiamo di salire per una delle strade più belle che abbia mai percorso.curve1.jpg[/attachment:4ui9j1fg]
    si ringrazia l’amministrazione per averCi asfaltato tratti importanti di strada :mrgreen:
    curve2.jpg[/attachment:4ui9j1fg]
    …se questo non vi basta cercate su google earth il percorso da Geraci Siculo a Castelbuono e fatevi gli occhi 8)

    continua…

    #28551
    Anonymous
    Membro

    …continuiamo verso il paese con passo “allegretto”…io sono l’ultimo del gruppo come al solito e salvino tuona con le sue roads “stappate” per tutto il tragitto 8) sfidando veramente la sorte (…ca**o non ci posso pensare a quella gomma di dietro… 😆 ). Allora mentre io mi respiro i gas di scarico del Duca e della Bt di Salvino ci avviciniamo alla meta…Castelbuono.jpg[/attachment:67x8g72d]
    Ancora c’è buona parte della mattinata e facciamo un breve giro in paese…Castello.jpg[/attachment:67x8g72d]
    …qualche leccornia esposta per i sigg. turisti…
    Leccornie.jpg[/attachment:67x8g72d]

    …continua…

    #28552
    n7ppo
    Membro

    Evvai, che invidia… la sezione siciliana ancora adesso posta delle foto dall’aria estiva!

    #28553
    Anonymous
    Membro

    …e poi una degna foto dei tre personaggi riuniti per l’occasione…Tre in moto.jpg[/attachment:7j818c7l]
    una foto dal paese…che merita…(copyright di Alberto con la sua nikon)
    panoramica.jpg[/attachment:7j818c7l]

    Alla fine salvino ci abbandona per un impegno improvviso ed io e Alberto pensiamo bene di ri-goderci le curve dell’andata (voi cosa avreste scelto tra tonnellate di curve o piattume d’autostrada ❓ ) e fermarci in un bar per rifocillarci. Quindi proseguiamo per casa ma…quando scappa scappa…Pausa.jpg[/attachment:7j818c7l]
    sosta per cambiare l’acqua al pipistrello e poi vai di altre decine e decine di curve…

    #28554
    Anonymous
    Membro

    Devo dire che nonostante siamo stati solo 3 mi sono divertito, sia per la solita ottima compagnia che per la strada…direi qualcosa di “eccezziunale veramente”…
    Un grazie a salvino per esserci stato e per aver rischiato il congelamento alle mani…(cazzarola, tra i boschi faceva freddo davvero 😯 ), un grazie ad alberto per le foto…e un grazie alla signora del bar dove abbiamo “pranzato” per gli ottimi e immancabili cannoli domenicali.
    Solo un dubbio in questa bella giornata mi è rimasto…
    Inquietante.jpg[/attachment:akbhs6p8]
    …ma chi cazzo li commissiona ‘sti cartelli ❓ ❗ 💡

    Grazie a tutti e alla prossima, speriamo più numerosa, uscita… 😉

    #28555
    rosso65
    Partecipante

    Bravo Swilo aspettavamo con ansia il tuo reportage fotografico per farci ammirare alcuni posti della tua Sicilia, nonchè le vostre specialità gastronomiche, adesso capisco Peppotto :mrgreen:
    Un saluto a te e a tutti gli amici Siciliani. 😉

    #28556
    fabiettobt
    Partecipante

    bravi, anche se eravate in pochi il primo passo l’avete fatto. In Sicilia cominciate a essere un discreto gruppo, quindi se sono rose fioriranno ……

    ….. in ettetti il cartello è buffo, come il consiglio finale di andare a piedi :mrgreen:
    anche questo è un inizio …. in alcuni paesotti siculi non sanno nemmeno cosa sono i segnali stradali ……. 😐 (ma non perchè non li rispettano …. perché proprio non ci sono ……. 🙄 )

    #28557
    Anonymous
    Membro

    Ottimo Swilo!
    Ma spero che sia solo l’inizio,quale modo migliore per fare godere anche a chi è distante dei paesaggi della vostra terra…Io non ci sono mai stato,ma chi c’è stato mi dice che ci sono dei posti da favola…quindi…al lavoro!!! :mrgreen:

    #28558
    Anonymous
    Membro

    ….che segnale!!!! 😆

    #28559
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Bravo Swilo! Ottima giornata… 😉
    Resta comunque il fatto che guardando le foto, anzi la foto! Mi è venuta fame 🙄
    :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao!

    #28560
    Anonymous
    Membro

    Grazie a tutti ragà 😀 …spero che gli utenti siculi si facciano vivi in modo da “allargare il giro”, e come sapete già, da me trovate sempre la porta aperta…quando volete 😉

    …per il cartello effettivamente era posto in area pedonale (ai piedi del castello)…forse qualcuno vuol provare a civilizzarci ❓ :mrgreen:

    #28561
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    Bravo Swilo! Ottima giornata… 😉
    Resta comunque il fatto che guardando le foto, anzi la foto! Mi è venuta fame 🙄
    :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao!

    swilo complimenti per la gitarella,comunque ti potevi fare sentire che quando si tratta di mangiare io ci sono sempre :mrgreen:

    #28562
    Anonymous
    Membro

    @peppotto wrote:

    swilo complimenti per la gitarella,comunque ti potevi fare sentire che quando si tratta di mangiare io ci sono sempre :mrgreen:

    grazie anche a te peppotto…lo so che tu sei nella top ten dei bullbiker più affamati, per questo motivo e anche per orchetto, che al prossimo bulldogfest sacrificheremo il vitello grasso in vostro onore. Oppure possiamo fare la seguente: organizzare un’arena alla meno peggio, mettere dentro un cinghiale selvatico e il primo bullbiker che lo abbatte a morsi se lo porta a casa…ma con tipi come voi, gente come me ha pochissime chance di farcela :mrgreen: :mrgreen:

    #28563
    Anonymous
    Membro

    bravo Swilo!!!
    alla prox vi vogliamo numerosi………….
    forza siciliani teniamo alto il nome di questa regione anche nel popolo dei bulldogisti.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.