CAVALLETTO "ALL IN ONE"

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  • #5061
    salvo605
    Partecipante

    263_0.jpg[/attachment:g4vejuiv]

    http://www.ricambiweiss.de/product_info.php/info/p263_AIO-CAVALLETTO-MOTO-Suzuki-GSXR-GSX-R-600-750-1000-1300.html/XTCsid/k5f3f0o5tgvs82mvalnfo8po75

    😯

    Ma pensa un pò!
    Adesso che avevo sia quello post che quello ant….,
    ti vado a trovare “questo-all in one”… 😮
    e per giunta…a prezzo conveniente.

    E’ pur vero che i nostri sacrifici…saranno sempre la conseguenza
    dell’aggiatezza delle future generazioni… :mrgreen:

    #31800
    Anonymous
    Membro

    8) cosa ci voi fare ciao 😉

    #31801
    salvo605
    Partecipante

    @Remi 70 wrote:

    8) cosa ci voi fare ciao 😉

    Ne sarò contento per chi lo compra e ne farà buon uso… 😆

    #31802
    paolo
    Partecipante

    bastef 50 euri la coppia
    comprati in fiera a verona li vendono anche on line

    http://www.bastef.com/catalog/index.php?language=it&$sid

    #31803
    salvo605
    Partecipante

    @paolo wrote:

    bastef 50 euri la coppia
    comprati in fiera a verona li vendono anche on line

    http://www.bastef.com/catalog/index.php?language=it&$sid

    Sono questi…:?:

    #31804
    paolo
    Partecipante

    si ma ci sono anche con i basculanti o con i cursori per l’anteriore

    #31805
    salvo605
    Partecipante

    @paolo wrote:

    si ma ci sono anche con i basculanti o con i cursori per l’anteriore

    Si esatto.
    Mi ero spulciato tutto il sito… 😉

    #31806
    paolo
    Partecipante

    … in fiera mi hanno venduto quell posteriori con le forchette e pochi giorni dopo mi hanno spedito i basculanti … 😀 😀

    c’è modo di usare le forchette per l’anteriore? i cursori e i basculanti sull’anteriore mi ispirano poco…

    #31807
    salvo605
    Partecipante

    @paolo wrote:

    c’è modo di usare le forchette per l’anteriore?

    Se riesci a infilare una stecca d’acciaio dentro l’asse della ruota anteriore
    allora, credo, sia possibile utilizzare il cavalletto con le due forchette… 😉

    Ma, ma, ma… 😆
    a pensarci bene il cavalletto “all in one”…è utile e non è utile.
    Se devi sollevare da terra la moto con tutte le due ruote…
    ci vogliono…per forza…due cavalletti.
    E paticamente…l’utilità del “all in one”…si fà a fare friggere… :mrgreen:

    #31808
    paolo
    Partecipante

    per prina cosa mi ispira pochissimo usare solo il cavalletto anteriore…. meglio 2
    poi per la stecca metallica non vorrei mai rischiare il dado (maxi brugola) inoltre non pensavo fosse “un tubo”

    #31809
    salvo605
    Partecipante

    @paolo wrote:

    per prina cosa mi ispira pochissimo usare solo il cavalletto anteriore…. meglio 2
    poi per la stecca metallica non vorrei mai rischiare il dado
    (maxi brugola) inoltre non pensavo fosse “un tubo”

    Certamente che è rischioso, e non consigliabile,
    sollevare solo con il cavalletto anteriore.
    Penso…che se inserisci una stecca dentro il perno
    non rovinerai di certo il “passo” della brugola…da 19 mm.

    #31812
    Francesco
    Membro

    se oggi lo trovo al MOTODAYS compro un posteriore oopure anche la coppia se il prezzo è ok !

    mi sapete dire se pe la bull deve avere delle caratteristiche particolari ??

    #31811
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    se oggi lo trovo al MOTODAYS compro un posteriore oopure anche la coppia se il prezzo è ok !

    mi sapete dire se pe la bull deve avere delle caratteristiche particolari ??

    io direi proprio di si. L’anno scorso ne ho preso uno “standard” senza provarlo nella moto ed è praticamente impossibile sollevarla da soli. ::cap C’era qualche post in merito…controlla magari…ciao

    #31810
    Francesco
    Membro

    sto cercando …..ma con pochi risultati … forse toppo ila chiave di riecerca !

    #31813
    mauri70
    Partecipante

    @salvo605 wrote:

    @paolo wrote:

    c’è modo di usare le forchette per l’anteriore?

    Se riesci a infilare una stecca d’acciaio dentro l’asse della ruota anteriore
    allora, credo, sia possibile utilizzare il cavalletto con le due forchette… 😉

    Ma, ma, ma… 😆
    a pensarci bene il cavalletto “all in one”…è utile e non è utile.
    Se devi sollevare da terra la moto con tutte le due ruote…
    ci vogliono…per forza…due cavalletti.
    E paticamente…l’utilità del “all in one”…si fà a fare friggere… :mrgreen:

    si, ma l’acciaio deve essere di ottima qualità, altrimenti corri il rischio che quando la sollevi, il perno si pieghi: il foro passante nella forcella della ruota anteriore fa 0.9mm. la stessa forcella esternamente misura oltre 35 cm, quindi sei obbligato a usare un tondino da 8, oppure fai tornire uno da 10. credo infatti che sulla forcella ateriore gravi la maggiorparte del peso del moto.

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