Centralina elettronica

Home Forum …::OFFICINA::… Centralina elettronica

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #8350
    ponch71
    Partecipante

    Giovedì sera appuntamento con il tipo della centraline , teoricamente trovata da come mi ha spiegato le funzionalità al telefono , si guarda anche il cruscotto nuovo ::e_geek:: ::e_geek:: e se ok che mi piace metto subito in vendita il cruscotto mio 2005 con modifica per montarlo nel 2002 ::e_wink::
    Gestisce sensore fase originale , percui non serve modificare il carter , legge il sensore velocità originale , piena compatibilità con bobine che ho già della DYNA , sono perfetti gli iniettori che ho già preso a suo tempo ( li ho presi per un occasione pagati una poppa ) per fortuna sono perfetti , legge il sensore posizione farfalla originale , mi fornisce già anche il cablaggio ………………..meglio di così ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #85154
    Michele
    Partecipante

    ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: e vai!

    Essere, non apparire.

    #85155
    kiwi1
    Partecipante

    … bella Ponch… tienici informati… che… accidenti, sono curioso…!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #85156
    Adriano
    Moderatore

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #85157
    Emi
    Partecipante

    ma la centralina va lasciata “libera” sotto la batteria ……non va fissata? ::rolleyes:: ::question::

    #85158
    ponch71
    Partecipante

    @Emi wrote:

    ma la centralina va lasciata “libera” sotto la batteria ……non va fissata? ::rolleyes:: ::question::

    Quale ?

    #85159
    Emi
    Partecipante

    il connettore con i due fori laterali va solo adagiato e non fissato?
    IMG_20130522_104233.jpg[/attachment:2izbrn8p]

    #85160
    ponch71
    Partecipante

    Si va solo appoggiata sul fondo , tanto è fermata dalla batteria ……

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.