Cerco sella

Home Forum …::ACCESSORI::… Cerco sella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #4774
    Anonymous
    Membro

    Purtroppo la sella che ho lateralmente è un po aperta ( si vede l’imbottitura ) interna; mi chiedevo se qualcuno di voi ha per cosa una sella in buone condizioni di cui disfarsi !!!!

    E ovviamente tramite mp possiamo trovare u accordo sul prezzo !!!

    Vorrei farla sistemare; ma se qualcuno mi propone una sella a prezzo ragionevole sarei disposto ad eventuale acquisto

    #27571
    Anonymous
    Membro

    Forse dovevo inserire il post su mercatino e borse

    Perdonami Fabrizio 😀

    #27572
    Anonymous
    Membro

    E farla ritappezzare ? potresti spendere intorno ai 100 euro ed evitare che si ripeta nuovamente il problema classico della rottura nello spigolo in basso che sfiora il telaio(se è quello il problema)….

    #27573
    Anonymous
    Membro

    Esatto..proprio in questi punti la sella è andata !!!

    Ma nuova quanto costerebbe ?

    Se ci vogliono un centinaio di euro e la sella costa qualcosina in + potrei optare per l’acquisto

    #27574
    fabiettobt
    Partecipante

    non costa molto …. non vorrei dire una cazzata ….. ma credo intorno ai 130 euro!

    #27575
    Anonymous
    Membro

    P.S.:io non intendevo per andare al risparmio,ma per evitare che ricapiti il famoso problema…la mia da quando ho operato (quasi 4 anni) non ha più dato segni di cedimento…

    #27576
    Anonymous
    Membro

    perfetto adesso è chiaro !!! Quindi quella parte è sempre soggetta, anche se acquisto nuova a rompersi … !!! in questi giorni mi informo
    Al momento ho messo del nastro isolante nero..ma si stacca in continuazione 😈

    #27577
    ponch71
    Partecipante

    No le nuove sono state rinforzate con un inserto in plastica,,,

    #27578
    Anonymous
    Membro

    io avevo due spaccature di un paio di cm nella zona da te indicate ho comprato al LEROY MERLIN un tubetto di gomma nera liquida (neoprene)
    ho scocciato i contorni con lo scocth da imbianchino (quello di carta) e con una spatolina piccola o chiuso le fenditure oltretutto dopo averla messa si puo’ lisciare con acqua saponata (fintanto che è fresca)
    costo 3,40 euro una volta asciutta è resistentissima. 🙂

    #27579
    Anonymous
    Membro

    al primo tagliando mi hanno rifoderato la sella in garanzia e aggiunto le 2 placchette di plastica che dice ponch!

    Cmq valuta anche un coprisella, prova a guardare se ti piacciono quelli della bagster (spesso li trovi anche su ebay), il sito è http://www.bagster.com

    #27580
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi proprio oggi ho ritirato la sella dal tappezziere !!!

    Cosa ne pensate ? Ha rifoderato tutto e abbassato la sella di 1 cm circa !!!

    http://img362.imageshack.us/my.php?image=sellanuovalatodxaj9.jpg

    http://img519.imageshack.us/my.php?image=sellanuovalatosxov5.jpg

    #27581
    fabiettobt
    Partecipante

    sembra fatta bene … quanto ti ha pelato?

    #27582
    Anonymous
    Membro

    30 euro 😀
    Dopo aver contrattato a lungo però……

    #27583
    fabiettobt
    Partecipante

    azz…. allora a me mi hanno fregato! 😳
    non ti dico cosa mi è costata perché mi vergogno …… 😐

    #27584
    Anonymous
    Membro

    Quanto? Anche per capire quanto ti ha ciullato…mi sa molto di ++ 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.