CERCO UTILITARIA

Home Forum …::MERCATINO E BORSE::… CERCO UTILITARIA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8235
    ACE cafe
    Partecipante

    Mia sorella ha distrutto l’auto…cerco occasione utilitaria benzina/gpl anche un po’ datata purche’ con pochi Km e ben tenuta non sono interessato a qualche modello in particolare bastano le 5 porte e il condizionatore ….

    #83617
    Rudy
    Partecipante

    trovare un utilitaria datata con gpl e per giunta con pochi Km impresa ardua ,spero che non si sia fatta male

    #83618
    ACE cafe
    Partecipante
    Rudy wrote:
    trovare un utilitaria datata con gpl e per giunta con pochi Km impresa ardua ,spero che non si sia fatta male[/quote

    Tamponata da una Volvo come la tua….con la bambina di 8 mesi nel seggiolino….fortunatamente neanche un graffio a entrambi…la Hyundai Athos ha fatto il miracolo ma é da buttare…potrebbe essere un’affare il rottame perche’ ha il motore con 50000 km ancora perfetto….e molte parti dell’anteriore..

    #83619
    ACE cafe
    Partecipante

    Non metto vincoli visto che serve un’auto SUBITO…recente o datata non importa…benzina va’ bene se non c’é il gpl lo si installa dopo…va’ bene anche Diesel tipo il 1.3 multijet (importante che sia utilitaria 2 volumi o mono 5 porte clima) ovviamente buone condizioni e il minor numero di km….

    #83620
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #83621
    ACE cafe
    Partecipante

    Dahiatsu Sirion …aggiudicata a 4500 euro….anno ’09 Km 32000…

    #83622
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Dahiatsu Sirion …aggiudicata a 4500 euro….anno ’09 Km 32000…

    Velocisssssssssimo ::arrow:: ::arrow:: ::arrow:: ::arrow:: ::arrow:: ::mrgreen::
    Dove sei andato a “scovarla”?

    #83623
    ACE cafe
    Partecipante

    Autoscout su Bologna….conc. Emilianauto

    #83624
    Michele
    Partecipante

    Mi spiace, non ho fatto in tempo a proporti quella di mio Papà…

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.