…. certo che un cane in chiesa è meno sfigato di me ….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… …. certo che un cane in chiesa è meno sfigato di me ….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5652
    Anonymous
    Membro

    ..oggi sono tre mesi che sono caduto in moto e che mi succede ? Mi corrono addosso in moto …. 😈 😈 😈
    Stamattina andavo al mare ed una macchina viene su da una stradina secondaria senza darmi la precedenza : gran botta al silenziatore sx della mia moto contro l’angolo del paraurti dell’auto , la moto sbanda , la tengo e non cado ….
    MI SONO CAGATO ADDOSSO !!!!! La tipa s’è scusata dicendomi che ho tutte le ragioni e che non mi ha assolutamente visto , il marito mi fa i complimenti per aver tenuto la moto …. Ma che cavolo !!!! 👿 Ero solo io per strada , come cacchio ha fatto a non vedermi ?!??!? 😯
    Almeno non mi sono fatto male stavolta e mi pagano i danni … E pensare che ho riportato a casa la moto solo 15gg fa !!!! Minchia che strizza ho avuto ……..
    Dovrò andare a Lourdes ? 🙁 🙁

    #39715
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: tranquillo, può succedere…
    Comunque un bagnetto nell’acquasantiera della chiesa io lo farei…

    #39716
    ponch71
    Partecipante

    Attento a non trovare chiuso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #39717
    Anonymous
    Membro

    beh ora mi aspetterei l’atterraggio di un ufo sulla moto parcheggiata vista la fortuna… 😆 😆

    fagli pagare i silenziatori nuovi….
    la prossima volta staranno più attenti…

    #39718
    Anonymous
    Membro

    mi raccomando non andare a lurd che trovi chiusi per ferie!!!:wink: 😉 😉

    #39719
    ponch71
    Partecipante

    @andrea wrote:

    fagli pagare i silenziatori nuovi….
    la prossima volta staranno più attenti…

    :mrgreen: :mrgreen: ottimo consiglio ,anzi fai il preventivo per gli akrapovic :mrgreen:

    #39720
    Anonymous
    Membro

    … si , si , mi sono già messo daccordo col concessionario , voglio i GPR ovali !!! 😆
    In effetti ho una jella malsana : mai successo nulla in 15anni di patente e , quest’anno , sto recuperando !!! Micca volevo però !!!!!
    Sono convinto di una cosa : se il giorno prima non mettevo i cornini rossi sotto la sella di certo cadevo … Ma in ogni caso da oggi laverò la cagnolona con l’acqua santa !!!!!!!!!!!!!!!!!! Si vede che sono diabolicoooo !!!!! 😈

    #39721
    Anonymous
    Membro

    Lavala con molta acqua santa

    #39722
    paolo
    Partecipante

    tu che sei di bagnacavallo vai in gita a Sarsina… nella piazza principale trovi la chiesa dedicata a San Vicigno li prima e dopo la funzione danno le benedizioni….
    Che tu ci creda o no è comunque un bel giretto e da quelle parti si mangia veramente BENE Per me ne vale la pena

    #39723
    Anonymous
    Membro

    @paolo wrote:

    tu che sei di bagnacavallo vai in gita a Sarsina… nella piazza principale trovi la chiesa dedicata a San Vicigno li prima e dopo la funzione danno le benedizioni….
    Che tu ci creda o no è comunque un bel giretto e da quelle parti si mangia veramente BENE Per me ne vale la pena

    …. ho sentito dire che non c’è più il frate che le benedizioni …. cmq un giro si può fare tranquillamente , almeno avrò la pancia beata !!!! 😉

    #39724
    paolo
    Partecipante

    ….ce ne sono 2 quello più anzianotto è quello giusto…..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.