Che abbigliamento hai?

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Che abbigliamento hai?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #4304
    Anonymous
    Membro

    Non vedevo l’ora di una sezione deidcata, quindi non posso fare altro che iniziare a dire la mia a proposito dell’abbigliamento che utilizziamo e il relativo rapporto qualità/prezzo. Tutti quelli che vorranno rispondere daranno un contributo significativo, soprattutto per i posteri…..ora basta con i paroloni e passiamo ai fatti.

    Penso sia meglio aprire un topic per ogni parte del corpo da vestire….giusto per avere il colpo d’occhio. Se gli amministratori pensano che sia meglio tutto in un unico topic, non mi offendo se cancellate o spostate i messaggi. 😀 😉

    #20608
    rosso65
    Partecipante

    Invece credo che sia una buona idea questa dell’abbigliamento io per esempio sbirciando moltissimo su siti di compravendita di tutti i paesi a volte trovo cose sull”abbigliamento che in italia non si trovano, e come avrete notato li espongo anche nella sezione apposita sempre che qualcuno fosse interessato a volte trovo cose a prezzi ridicoli magari costa più la spedizione che non la merce stessa, infatti io mi ritrovo con un sacco di roba presa perchè conveniente, rapprtando il prezzo con la qualità della merce.

    #20609
    Anonymous
    Membro

    8) grazie per inluminarci rosso ciao 😉

    #20610
    rosso65
    Partecipante

    @Remi 70 wrote:

    8) grazie per inluminarci rosso ciao 😉

    Bè nell’interesse degli appartenenti al forum, spero sempre di fare cosa gradita, se c’è qualcosa che puo servire, in generale, io la propongo, come pure i pantaloni di jeans chi vuole può visitare questo sito:

    http://stores.ebay.it/motocorse

    per quanto riguarda Jeans per moto credo che siano tra i migliori che ho girato come rapporto qualità/prezzo, a parte poi ci sono anche le protezioni ( ginocchiere), io ho preso solo il pantalone avevo già le protezioni.

    #20611
    Anonymous
    Membro

    😯 ….belli anche i bikini presenti sul link…
    Se cadi su quelli credo sarebbe un incidente caldo e morbidoso… :mrgreen:

    #20612
    rosso65
    Partecipante

    @desbela wrote:

    😯 ….belli anche i bikini presenti sul link…
    Se cadi su quelli credo sarebbe un incidente caldo e morbidoso… :mrgreen:

    e in effetti vende anche quella roba, io ho provato a chedere se vendeva anche le modelle, 😆 non si sa mai.

    #20613
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @desbela wrote:

    😯 ….belli anche i bikini presenti sul link…
    Se cadi su quelli credo sarebbe un incidente caldo e morbidoso… :mrgreen:

    e in effetti vende anche quella roba, io ho provato a chedere se vendeva anche le modelle, 😆 non si sa mai.

    ….mhhm….Magari le affitta…. 🙄
    :mrgreen:

    #20614
    rosso65
    Partecipante

    Ahhh o capito, è l’abbigliamento intimo per le donne motocicliste , per cui quando ne vediamo una, sappiamo cosa c’ha sotto la tuta, :mrgreen: :mrgreen:

    #20615
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Ahhh o capito, è l’abbigliamento intimo per le donne motocicliste , per cui quando ne vediamo una, sappiamo cosa c’ha sotto la tuta, :mrgreen: :mrgreen:

    eh rosso vedo che anche tu ti fai gli stessi miei film…. 😆
    A me le tipe con la tuta intera di pelle con tanto di saponette, magari con la zip aperta della giacca che lascia intravedere un pel paio di zi…ne sode ed un pezzo di bikini, pelle sudata dalla calura estiva…. FANNO VERAMENTE ARRAPARE!!!!!!!!

    ….e, sssì, è proprio uno dei miei fetish preferiti…. 😆

    #20616
    rosso65
    Partecipante

    @desbela wrote:

    @rosso65 wrote:

    Ahhh o capito, è l’abbigliamento intimo per le donne motocicliste , per cui quando ne vediamo una, sappiamo cosa c’ha sotto la tuta, :mrgreen: :mrgreen:

    eh rosso vedo che anche tu ti fai gli stessi miei film…. 😆
    A me le tipe con la tuta intera di pelle con tanto di saponette, magari con la zip aperta della giacca che lascia intravedere un pel paio di zi…ne sode ed un pezzo di bikini, pelle sudata dalla calura estiva…. FANNO VERAMENTE ARRAPARE!!!!!!!!

    ….e, sssì, è proprio uno dei miei fetish preferiti…. 😆

    vedo con piacere che ci intendiamo :mrgreen:

    #20617
    Anonymous
    Membro

    …dalle mie parti si dice:

    “tira più un pelo di figa che 100 buoi”…

    :mrgreen:

    #20618
    rosso65
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:, chissa perchè anche da noi si dice lo stesso.

    #20619
    Anonymous
    Membro

    Tutto il mondo è paese!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.