Che culo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #5549
    ponch71
    Partecipante

    Come da titolo il giorno 11/06 mi sono aggiudicato un paio di pinze nuove radiali R1 ad un prezzo più che buono 58,oo ,e fino a qui bene ,mi metto daccordo con il venditore per andare a prendere a Mestre data la vicinanza in 30 minuti di strada arrivo e buca ,lui non si presenta 👿 un pò incazzato gli mando un sms e lui non mi risponde ai ai ai ai ai ci ha ripensato (penso è una truffa )…………invece due giorni dopo mi risponde scusandosi che era a letto con la febbre e si è dimenticato di avvisarmi 😯 (poco ci credo ma vabè ) ci accordiamo per ritrovarci questa sera tutto ok arrivo non c’è 😈 rimando msg che lo stavo apettando e bum compare dopo circa 2 minuti (adesso arriva il bello ) si scusa di continuo mi tira fuori lo scatolone delle pinze e mi dice che me le regala causa disturbo di un viaggio a vuoto e di non essere stato li quando sono arrivato :mrgreen: non convinto gli richiede se è sicuro e la risposta si e continua a scusarsi ………………saliamo in macchina ci salutiamo e ce ne andiamo …………..Esclamazione di mia figlia in auto ma quello e completamente fuori e strafatto :mrgreen: :mrgreen: non posso dargli torto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #38289
    Anonymous
    Membro

    sto culo non mi capita mai… :mrgreen:

    #38290
    tiz
    Partecipante

    Ancora non capisco come faccia ponch a beccare ste occasioni 🙄 🙄

    #38291
    ponch71
    Partecipante

    Su questa anch’io rimango perplesso :mrgreen: :mrgreen:

    #38292
    fabiettobt
    Partecipante

    in realtà abbiamo provveduto noi del forum a pagare le pinze per il tuo compleanno …… poi per non farti commuovere abbiamo chiesto al venditore di far finta di regalartele …… 🙄 😕

    Auguri :mrgreen:

    #38293
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    in realtà abbiamo provveduto noi del forum a pagare le pinze per il tuo compleanno …… poi per non farti commuovere abbiamo chiesto al venditore di far finta di regalartele …… 🙄 😕

    Auguri :mrgreen:

    Sai avrei intenzione di prendere anche la Shelby Mustang 500 GT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #38294
    fabiettobt
    Partecipante

    peccato ….. a saperlo prima ………… 😉

    #38296
    Anonymous
    Membro

    ma ti è mai capitato che pagassero tè ????
    per prenditi i pezzi 😆

    #38295
    ponch71
    Partecipante

    @giuseppe wrote:

    ma ti è mai capitato che pagassero tè ????
    per prenditi i pezzi 😆

    A dire il vero ho trovato anche un mono dietro gratis per fare degli esperimenti :mrgreen: :mrgreen:

    #38297
    fabrizio
    Partecipante

    Ponch se ti interessa un socio per fare alcuni affari il miop numero di telefono lo hai……
    Io ho provato a fare alcuni affari e o non mi rispondono oppure l’affare cerca di fare chi lo propone cioè tente di fregarmi!!!!!
    cerchero’ la giusta strada anche io!!!

    #38298
    ponch71
    Partecipante

    Allora forse voi non siete perseveranti come faccio io :mrgreen: :mrgreen: quando cercavo il mese scorso dei pezzi originali V-metal , o contattato tutte le concessionarie ufficiali d’Italia partendo dal Veneto ,perciò nord-est e via cosi nord-centro ,nord-ovest e giù tutte le sere facevo circa una 25/35 telefonate per la ricerca di questi pezzi .Cosi ho trovato il puntale originale V-metal che dopo 3 telefonate da diverse persone e lamentandosi del troppo e costoso prezzo me l’ha quasi regalato pur di darlo via 😉 poi non contento mi mancava altro ed ho madato una mail ,dico quasi perche so che magari qualcuna l’ho saltata , a tutte le concessionarie d’Europa e anche li qualcosina ho trovato a prezzacio pur di darlo via data la fuori produzione della bull e i costi proibitivi dei pezzi originali ……..

    Adesso vi faccio io il quesito chi di voi si è mai sbattuto per trovare quello che gli interessa frugando siti di tutto il mondo e sopratutto senza badare al costo pur di avere il pezzo ❓ ❓

    Io un socio in affari lo cerco ben volentieri perche purtroppo da solo non posso spendere e spandere ,su sta moto ci ho messo l’anima come tanti ben sapranno e all’inizio pagavo e stra pagavo pur di avere ,adesso il rendiconto sta tornando come il mono ok ,le pinze sono state priprio un caso 😯 che non mi aspettavo ma ho tentato e mi è andata bene 😆
    Chi fa stock di ricambi senza sapere se andranno venduti ❓ chi come ho fatto io ritira dei pezzi usati ,venduti sempre da mè e pagandoli subito , chi prende dei pezzi e paga subito da degli utenti del forum che non riescono a vendere ❓ io lo faccio e poi mi ritrovo con una miriade di ricambi :mrgreen:

    Faccio un esempio il telaio originale posteriore e le borse laterali che ho io le ho prese da un utente del forum che non riusciva a venderle , gliele ho pagate ed io le ho ancora nel groppone ho provato a venderle un paio di volte (guadagnandorci sopra 10,oo) e nessuno le vuole ,le tengo li senza problemi ………

    #38299
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ponch se ti interessa un socio per fare alcuni affari il miop numero di telefono lo hai……
    Io ho provato a fare alcuni affari e o non mi rispondono oppure l’affare cerca di fare chi lo propone cioè tente di fregarmi!!!!!
    cerchero’ la giusta strada anche io!!!

    Dalla segnalazione di un amico del forum ho pressato un venditore in Germania e sono arrivato a farmi fare un prezzacio per queste ……..
    Chi tira fuori 400,oo/500,oo per fare un stock di queste dx-sx per la bull del colore che volete ……….

    #38300
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ponch se ti interessa un socio per fare alcuni affari il miop numero di telefono lo hai……
    Io ho provato a fare alcuni affari e o non mi rispondono oppure l’affare cerca di fare chi lo propone cioè tente di fregarmi!!!!!
    cerchero’ la giusta strada anche io!!!

    Chi fa assieme a mè la modifica per le pinze radiali e prova se funziona o butta via tutto ……..

    #38301
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ponch se ti interessa un socio per fare alcuni affari il miop numero di telefono lo hai……
    Io ho provato a fare alcuni affari e o non mi rispondono oppure l’affare cerca di fare chi lo propone cioè tente di fregarmi!!!!!
    cerchero’ la giusta strada anche io!!!

    Chi è disposto oltre a mè ed ad altri due amici tentare la modifica della frizione a comando idraulico ed eliminare il cavo ,principalmente acquistando un pezzo per poi smontarlo ,copiarlo con le misure che ci servono a noi e buttarlo perche non è quello giusto ma serve da campione (costa 280,oo)

    #38302
    ponch71
    Partecipante

    Scusate cosa molto importante per queste modifiche bisogna lasciare la bull ferma in garage :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.